|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: per i Divx meglio lettore o pc???
-
28-08-2005, 15:38 #1
Senior Member
per i Divx meglio lettore o pc???
Salve boys, la mia domandina è la seguente: posseggo un htpc abbastanza potente (Athlon 64 3000+, 512ram, scheda video ati x300), ben configuarto, con il quale non accuso alcun problema di scatti e microscatti nella visione di Dvd (utilizzo cpu mai oltre il 25%). Il problema invece sorge coi DIVX!!!!! Non sono ancora riuscito a vederne uno senza accusare scattini vari, soprattutto nei panning orizzontali, quando col mio lettore majestic da 50euro ciò non avviene...ovviamente la qualità d'immagine offerta da quest'ultimo in component è sensibilmente inferiore a quella del pc collegato in HDMI. La domandona finale quindi è: c'è un modo per eliminare 'sti benedetti scatti su pc, o mi tocca comprare un lettore DIVX decente??? Fatevi sotto
-
29-08-2005, 01:54 #2
Non sono in grdo di rispondere alla tua domanda, ma se tu dovessi decidere di comprarti un lettore decente, guardati L'Oppo.. c'è un thread dedicato su questo forum.
-
29-08-2005, 12:27 #3
Senior Member
ho notato che tutti i lettori di fascia medio alta si guardano bene dal supportare i divx e non capisco ***'