|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Philips 963SA: migliore di molti cdp???
-
26-08-2005, 13:09 #1
Philips 963SA: migliore di molti cdp???
ciao a tutti
sono stato da poco abbandonato dal mio vecchio lettore DVD: dovendo acquistarne uno, ho trovato un mio amico che vendeva il philips 963SA, usato, ad un prezzo interessante.
L'ho acquistato pensando di usarlo in sostituzione del vecchio lettore DVD, esclusivamente per la visione di film.
Ebbene, ho provato ad ascoltarlo con un cd audio e non nascondo che si è dimostrato alla pari del mio cd player da 890 euro!!!!!!!
La cosa è stata così lampante, tanto quanto semplice, che non capisco come faccia la gente ad acquistare cd player dedicati spendendo anche 1000 euro senza prima aver ascoltato questo gioellino: forse perchè fa + figo dire che si è in possesso di un lettore di una marca famosa e roboante nel mondo hifi????
e non ho avuto modo di ascoltare il DVP9000...
-
27-08-2005, 00:23 #2
Re: Philips 963SA: migliore di molti cdp???
In effetti il 963 è divenuto abbastanza famoso per la sua fama di ottimo suonatore, da riferire comunque sempre al suo prezzo.
Sono riuscito anche io ad accaparrarmi uno degli ultimi fondi di magazzino, recuperandolo in Germania, perchè il suo successore latitava.
Un consiglio: la resa in stereo delle uscite 5.1 è superiore rispetto a quella dell'uscita stereo dedicate.
-
15-10-2007, 10:05 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Messaggi
- 2
in effetti alcuni amici che lo hanno provato mi dicono che le uscite front del 5.1 hanno una qualità audio veramente notevole anche da confronto diretto con CDP hi-end