box con diffusori/satelliti wifi collegata ad una soundbar Sennheiser Ambeo plus

Ferni

New member
Salve raga, ho bisogno di un consiglio! Capisco che parlare di soundbar, fa diventare i capelli dritti a molti, ma credetemi che in una camera da letto di 8 mq, con il sub collegato con cavo ad uscita pre out e con loro calibrazione, sono rimasto impressionato dalla qualità del prodotto. E' ovvio che rimanendo una camera da letto dove entra giusto il letto ed i 2 comodini, ho tentato di fare un 5.1 e mia moglie mi ha fatto smontare tutto perchè effettivamente erano troppo ingombranti. Non abbiamo la possibilità neanche di mettere una sedia, abbiamo fortunatamente l'accesso al boudoir che sarà di 3 mq e dove abbiamo i vestiti! Ma effettivamente in camera entra solo la tv, il sub sotto il comodino e la soundbar sotto tv! Ora per migliorare la qualità definitivamente, volevo aggiungerci 2 satelliti da mettere su comodino a dx ed sx ma dietro la soundbar, oltre ad avere uscita sub pre out, ho solo l'aux in L/R, un usb-a. Ora so che posso risolvere solo con 2 satelliti amplificati o passivi ma amplificati da una box/unità che si collega all'AUX IN L e R o usb-a! Da chi ha esperienza, credete che c'è una soluzione? Grazie
 
Si ma nell’uscita aux in non si può inserire un mini amplificatore av ?! Altrimenti via Bluetooth/wifi? Visto che sulla scheda tecnica è riportato che si possono collegare altri 4 subwoofer? Io nn ho mai provato perché il sub è collegato fisicamente all’uscita pre out con cavo! Oppure, non è possibile tramite futuro acquisto di un Apple TV 4K far diventare 2 HomePod mini che ho in possesso, 2 satelliti surround?
 
Scusa Ovimax! Però ha l'uscita S/Pdif out ?! Lì si che potrei fare qualcosa per connettere una box con 2 diffusori giusto?!
 
Non ci avevo pensato! :confused: Vabbè allora farò ultimi tentativi tramite wifi e poi stop. Ad ogni modo Ovimax grazie per tutto ;)
 
Top