Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Classifica supporti DVD registrabili (+/-R +/-RW RAM, DL)

Prendo spunto da Ombreler che in altro 3ad ha postato queste righe:

"Se ti interessa ho fatto un po' di studi e ricerche sui nuovi DVD che devo acquistare su cui archiviero' i miei video.Sembra che i migliori supporti DVD come durata negli anni e qualita' di masterizzazione siano I Tayo Yuden. "

Non so quanto interessi, però mi piacerebbe confrontare un po' di opinioni sui vari supporti registrabili in commercio.

Parametri qualitativi dovrebbero essere, la fedeltà audio/video in registrazione, la durevolezza della registrazione nel tempo....

A parità di supporto, quali marche offrono prodotti di qualità secondo voi?

M.

p.s.
    Chiedo scusa se l'argomento è già stato affrontato, ma non l'ho trovato; nel caso, indicatemi il 3ad...
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Re: Classifica supporti DVD registrabili (+/-R +/-RW RAM, DL)

marble ha scritto:
    Prendo spunto da Ombreler che in altro 3ad ha postato queste righe:

"Se ti interessa ho fatto un po' di studi e ricerche sui nuovi DVD che devo acquistare su cui archiviero' i miei video.Sembra che i migliori supporti DVD come durata negli anni e qualita' di masterizzazione siano I Tayo Yuden. "

Non so quanto interessi, però mi piacerebbe confrontare un po' di opinioni sui vari supporti registrabili in commercio.

Parametri qualitativi dovrebbero essere, la fedeltà audio/video in registrazione, la durevolezza della registrazione nel tempo....

A parità di supporto, quali marche offrono prodotti di qualità secondo voi?

M.

p.s.
    Chiedo scusa se l'argomento è già stato affrontato, ma non l'ho trovato; nel caso, indicatemi il 3ad...
    Sicuramente sono tra i migliori, anche Verbatim non sono male, e curiosamente ci sono anche dei Verbatim prodotti da Tayo Yuden.

Va pure detto che Verbatim quando rimarchia dischi fatti da altri, costringe i fornitori a produrre con le sue specifiche.

Un esempio ?

Oltre due anni fa comprai qualche centinaio di Verbatim prodotti da CMC e nonostante il marchio non sia tra i piu' quotati non trovai un solo difetto e fino ad ora sono perfettamente leggibili.

Saluti
    Marco

E' interessante vedere in che stato siano i vostri cd/dvd, perche' potrete vedere quanto potranno ancora durare.
    Chi ha un masterizzatore (PC) Lite ON potra' scaricarsi il miglior programma per testare i supporti KProbe, tutti gli altri potranno tranquillamente usare Nero CD/DVD speed e andare sulla linguetta test qualita'.
    Eseguito il test un numero di errori C2 per i Cd e PO per Dvd superiore diciamo a 50 è un indice che il supporto non era un granchè, o era buono ma si sta deteriorando, e tra poco potrebbeessere illeggibile o potrebbero esserlo parti di esso, quindi per sicurezza sara' meglio rimasterizzarlo.
    Ok ora andate e testate.......
    Meglio stare zitto e dare l'impressione di essere mezzo scemo, che aprire bocca e darne la certezza.......

Che dite di questi?

Dice che sono "prodotti da Taiyo Yuden" e li offrono a solo 0,24 al pezzo!

http://www.eurochibi.it/?a=showprod&_c=2590&pid=1159

E' una bufala o ne ordino un camion?

M.
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

marble ha scritto:
    Che dite di questi?

Dice che sono "prodotti da Taiyo Yuden" e li offrono a solo 0,24 al pezzo!

http://www.eurochibi.it/?a=showprod&_c=2590&pid=1159

E' una bufala o ne ordino un camion?

M.
    Fermati ce ne sono vari tipi , questi sono tra i piu' scarsi, per ora i migliori in assoluto sono quelli fatti per Plextor che sono risultati essere i piu' resistenti alla luce.
    Sull'argomento ci sono molti appassionati che ne parlano sul forum di HWUPGRADE nella sezione masterizzazione.
    Oppure ora c'è un giornaletto in edicola Computer Bild dove i Tedeschi hanno fatto dei test esagerati e hanno tirato fuori delle conclusioni molto attendibili.
    Meglio stare zitto e dare l'impressione di essere mezzo scemo, che aprire bocca e darne la certezza.......

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •