|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Registrare audio mysky HD da uscita ottica
-
08-07-2012, 01:58 #1
Junior Member
Registrare audio mysky HD da uscita ottica
ciao a tutti,
vorrei per favore consigli su come registrare con la massima qualità possibile l'audio proveniente dal decoder "my sky" su pc.
Innanzitutto non ho capito se l'uscita audio porta un segnale criptato come l'hdmi e quindi i tentativi di registrazione sono destinati a fallire.
Se invece è possibile, mi sapete consigliare una scheda audio ESTERNA con input spdif, collegabile al pc via USB che possa registrare l'audio dall'input ottico?
Stavo pensando a questa Creative Labs X fi hd ma il manuale che ho scaricato non cita l'input ottico come possibile fonte di registrazione. Anche negli schemi di collegamento l'spdif in non è mai citato, usano solo l'out.
Qualunque consiglio sul tema è gradito.
Ciao e grazie per l'attenzione.
Luca
-
10-07-2012, 21:59 #2
Senior Member
Esistono software che registrano tutto ciò che esce dalla scheda audio conqualita' mp3,alcuni più evoluti e costosi possono registrare in diversi formati.
non so se il segnale audio di SKY sia criptato.
ciaoVPR Benq W11000; pre Yamaha cx a5100; finale 2 ch Rotel RB-1590; finale mch RMB-1585, casse Arendal Sound 1723 TOWER; 1723 CENTER; 1723 SURROUND; 1723 SUBWOOFER 3 + SUB DIY Aghemo,surround back Mission tower.