Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

dvd palyer con uscite component a 720p

Volevo sapere da voi se conoscete dei modelli di dvd player che riescano in uscita a fornire un segnale a 720p.

Grazie.

720

magari ci fosse.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Esistono, questo per esempio è per il mercato australiano, spero che ci siano alcuni modelli anche per il mercato italiano.
    Se qualcuno ha delle notizie si faccia pure avanti.

http://csvav.com.au/dvd_players.htm

c'era un waitek da 40 euro che usciva sia a 720p sia a 1080i, peccato che dopo una mezza dozzina di letture di DVD l'ottica ci lasciava le penne...
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

Paolox ha scritto:
    c'era un waitek da 40 euro che usciva sia a 720p sia a 1080i, peccato che dopo una mezza dozzina di letture di DVD l'ottica ci lasciava le penne...

Direi che al momento per il mercato italo/europeo niente da fare!

Brebor a cosa ti servirebbe?
    Sono tornato bambino.

Puoi comprare i modelli della Momitsu in Europa sul loro sito: http://www.momitsu.nl/shop.html

Sia il il V880-DX che il V880-N sembrano piacere molto nei forum inglesi.

Saluti.

L'utilizzo che nevorrei fare?
    Lo collegheri al panasonic ptae 700.

Ho pensato a questo tipo di collegamento e non al HDMI, poichè dovrei rirompere i muri di casa per poter fare passare il cavo intestato (purtroppo i due tubi vuoti che ancora posseggo hanno un dieametro interno di 1,9 cm), inoltre la lunghezza del cavo dovrebbe essere di 12m (forse troppi ), in più cavi component che attualmente posseggo sono di ottima qualità e vorrei risfruttarli.

Proseguo nella mia ricerca sperando che non sia vana.

Ciao a tutti.

brebor ha scritto:
    L'utilizzo che nevorrei fare?
    Lo collegheri al panasonic ptae 700.

Ho pensato a questo tipo di collegamento e non al HDMI, poichè dovrei rirompere i muri di casa per poter fare passare il cavo intestato (purtroppo i due tubi vuoti che ancora posseggo hanno un dieametro interno di 1,9 cm), inoltre la lunghezza del cavo dovrebbe essere di 12m (forse troppi ), in più cavi component che attualmente posseggo sono di ottima qualità e vorrei risfruttarli.

Proseguo nella mia ricerca sperando che non sia vana.

Ciao a tutti.
    Mi sorge un dubbio. Il panny tramite component accetta solo segnali 576. Dalla vga RGBHV dovrebbe accettare segnali fino a 1080.

Non sono sicurissimo però, almeno prob l'ho rimosso.
    Sono tornato bambino.

720

per chi è di roma www.click-game.it
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Re: 720

greenhornet ha scritto:
    per chi è di roma www.click-game.it

Non ho capito!

...forse perché NON sono di Roma?!?
    Sono tornato bambino.

Mi sorge un dubbio. Il panny tramite component accetta solo segnali 576. Dalla vga RGBHV dovrebbe accettare segnali fino a 1080.

Dal manuale delle istruzione , nel capitolo "specifiche" pag.56, mi sembra di intuire (correggimi se sbaglio) che il collegamento component accetti il segnale a 720p.

Ciao.

brebor ha scritto:
    Dal manuale delle istruzione , nel capitolo "specifiche" pag.56, mi sembra di intuire (correggimi se sbaglio) che il collegamento component accetti il segnale a 720p.

Ciao.
    Dovrei ricontrollare, se ce l'hai davanti copiane il testo e postalo.
    Sono tornato bambino.

Re: Re: 720

nemo30 ha scritto:

Non ho capito!

...forse perché NON sono di Roma?!?
    non volevo assolutamente offenderti però se capiti a roma vacci.
    un saluto.
    Il Mio Impianto

Ecco la pagina del manuale.

Fammi sapere.
    Immagini allegate Immagini allegate

Re: Re: Re: 720

greenhornet ha scritto:
    non volevo assolutamente offenderti però se capiti a roma vacci.
    un saluto.
    No, green solo non ho capito cosa c'entrava quel link con ciò di cui parlavamo. Sei stato un pò troppo "ermetico".

Se puoi spiegare meglio te ne sarei grato.
    Sono tornato bambino.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •