Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Scarsa qualità su 2° uscita Radeon 9000

Ho riscontrato che la seconda uscita della Sapphire Radeon 9000 (la DVI per intenderci) ha una qualità inferiore.
    Spiego: ho collegato un adattatore DVI-VGA alla sopracitata uscita e spostando il monitor da una terminazione all'altra ho notato che la DVI ha un'immagine impastata, come fuori fuoco.
    Premetto che ho usato lo stesso monitor e stessa risoluzione sulle due uscite.
    Infine non può essere l'adattatore perche è quello dato a corredo alla AIW 7200 e mi ha sempre funzionato alla grande.
    Il problema mi affligge perchè sull'uscita DVI dovrò collegare il Barco.

A qualcuno è successa la stessa cosa?

Help!
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Purtroppo è normale. Non avendo le ATI (come nVidia e a differenza di MAtrox) due DAC indipendenti, quindi due refresh generati separatamente e differenziabili, non otterrai mai la stessa qualità. Soprattutto se usi un adattatore, restando in DVI invece la differenza non si nota, ma in un paio di occasioni mi è parso peggiorasse la qualità della VGA1.
    Ciao, Peter

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

Re: Scarsa qualità su 2° uscita Radeon 9000

Originariamente inviato da Sergicchio
    Il problema mi affligge perchè sull'uscita DVI dovrò collegare il Barco.
    Hai pensato alla possibilità di utilizzare un'interfaccia Extron?

Preleveresti il segnale dalla vga tramite l'interfaccia.
    Questa poi provvede a separarti il segnale nelle componenti RGBHV (su 5 BNC e quindi hai la possibilità di utilizzare cavi di buona sezione senza impazzire per farli entrare in una vga) ed in più ti fornisce cmq un'uscita VGA passante a cui puoi collegare il monitor (che ovviamente però deve supportare la risoluzione che utilizzi per il tuo BD600)

su internet si trovano usate a prezzi bassi (una RGB109xi la trovi a meno di 100$ contro gli 855€+iva del prezzo di listino nuova)
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Allora non è solo la mia ad avere il difetto.
    Cmq istallando i Catalyst 3.0 il problema sembra essersi attenuato.

Grazie per le info.
    A presto.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Originariamente inviato da Peter
    Purtroppo è normale. Non avendo le ATI (come nVidia e a differenza di MAtrox) due DAC indipendenti, quindi due refresh generati separatamente e differenziabili, non otterrai mai la stessa qualità. Soprattutto se usi un adattatore, restando in DVI invece la differenza non si nota, ma in un paio di occasioni mi è parso peggiorasse la qualità della VGA1.
    Per evitare il peggioramento sulla la vga1, è sufficiente collegare solo quella o occorre disabilitare (se possibile) le altre uscite?
    Ciao. Aurelio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •