Tuoni e fulmini
fabiostr77 ha scritto:
Il budget per il lettore DVD è circa di 600 euro (Denon 2910). Mi sembra che per circa 450 euro si può predere il lettore della kiss.
Anche perchè non mi dispiacerebbe spendere di meno (vedi Samsung HD950 a circa 250 euro)!
Anzi, teoricamente con 200 euro prendo lo ShowCenter e mi vedo comunque i DVD con una qualità decente (oppure no???).
Sono prodotti completamente diversi.
Per lo Showcenter o simili devi provarlo o chiedere a chi ha prodotti simili (hai provato a fare una ricerca sul forum?)
Il 2910 è un sicuramente ottimo lettore e non sbaglieresti ma io (e qui si scateneranno tempeste) ti consiglio il DVP-9000S della Philips, costa meno di € 400 ed è un ottimo di lettore, paragonabile a lettori di ben altra categoria. (ma non legge i Divx né i DVD Audio)
Sul forum se ne è parlato parecchio, ci sono almeno un paio di discussioni sul DVP-9000S, con prove ed impressioni di chi ce l'ha (me compreso).
Su Digital Video Home Theatre di Luglio/Agosto sono entrambi in prova ed è stato provato anche su Videohifi.com.
Il Samsung 950HD sembra essere un buon lettore, non credo sia ancora disponibile in Italia, dovrebbe essere l'evoluzione del HD945, ottimo lettore con solo un piccolo problema con l'HDMI.
Potrebbe essere una buona prima scelta visto il costo, lo trovi ameno di € 200.
Qui se ne parla da un po'.
Il Kiss non lo conosco, ma da quanto leggo mi sembra abbia esaurito la spinta innovativa dei primi prodotti e non sia paragonabile agli altri menzionati.
Ciao.
Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.