|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: problemino sull'htpc
-
11-01-2003, 22:33 #1
Advanced Member
problemino sull'htpc
mi aspettavo ogni genere di rogna software e invece.....
I casini mi attendevano sul fronte hardware.
Ogni tanto, all'avvio della macchina, la MoBo (abit BE7) mi segnala noie alla scheda video (radeon 9000pro powercolor, marcata club3d) con un beep lungo e due brevi.
Il fatto è che lo fa con cadenza assolutamente irregolare; una volta, facendo prove, ho avviato una sessantina di volte di seguito senza problemi mentre, altre volte, mi si inchioda e non riparte neanche col reset.
Ho sostituito praticamente tutto senza risolvere nulla. In particolare, ho provato altre due schede video con cui si è puntualmente ripetuto il mancato boot.
Non ci capisco più nulla: è possibile che la scheda madre abbia un difetto nello slot agp? E se si, il problema non dovrebbe ripetersi ad ogni boot?
Ciao. Un perplesso Aurelio
-
11-01-2003, 22:45 #2
Cazzarola...
...ti sei incasinato di brutto!!!!
Non era forse meglio restare solo con il tuo ottimo TProgress????
Ciao.Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
12-01-2003, 07:55 #3
visto che hai gi sostituito tutto, anche le ram?, fatti cambiare la MB.
Nunzio A.
Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"
-
12-01-2003, 10:01 #4
Advanced Member
Il problema è che la MB l'ho presa da chl e, perciò, dovrei rispedirla indietro con la conseguente attesa.
Considerato che: 1 - non sono sicuro che sia quella la causa del problema e, 2 - il fatto è più che altro un fastidio in quanto, se la macchina si avvia, funziona regolarmente, non so se vale la pena chiedere l'assistenza.
Ciao. Aurelio
-
12-01-2003, 10:07 #5
Advanced Member
Re: Cazzarola...
Originariamente inviato da burgy
...ti sei incasinato di brutto!!!!
Non era forse meglio restare solo con il tuo ottimo TProgress????
Ciao.
Solo che, dopo aver visto le immagini della radeon, non so se riuscirei a finirci un film.....
E poi, tu lo sai che nei casini io ci sguazzo!
Ciao.