Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problemino sull'htpc

problemino sull'htpc

mi aspettavo ogni genere di rogna software e invece.....
    I casini mi attendevano sul fronte hardware.
    Ogni tanto, all'avvio della macchina, la MoBo (abit BE7) mi segnala noie alla scheda video (radeon 9000pro powercolor, marcata club3d) con un beep lungo e due brevi.
    Il fatto è che lo fa con cadenza assolutamente irregolare; una volta, facendo prove, ho avviato una sessantina di volte di seguito senza problemi mentre, altre volte, mi si inchioda e non riparte neanche col reset.
    Ho sostituito praticamente tutto senza risolvere nulla. In particolare, ho provato altre due schede video con cui si è puntualmente ripetuto il mancato boot.
    Non ci capisco più nulla: è possibile che la scheda madre abbia un difetto nello slot agp? E se si, il problema non dovrebbe ripetersi ad ogni boot?
    Ciao. Un perplesso Aurelio

Cazzarola...

...ti sei incasinato di brutto!!!!
    Non era forse meglio restare solo con il tuo ottimo TProgress????

Ciao.
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

visto che hai gi sostituito tutto, anche le ram?, fatti cambiare la MB.
    Nunzio A.
    Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"

Il problema è che la MB l'ho presa da chl e, perciò, dovrei rispedirla indietro con la conseguente attesa.
    Considerato che: 1 - non sono sicuro che sia quella la causa del problema e, 2 - il fatto è più che altro un fastidio in quanto, se la macchina si avvia, funziona regolarmente, non so se vale la pena chiedere l'assistenza.
    Ciao. Aurelio

Re: Cazzarola...

Originariamente inviato da burgy
    ...ti sei incasinato di brutto!!!!
    Non era forse meglio restare solo con il tuo ottimo TProgress????

Ciao.
    Il TProgress è sempre lì: in ogni caso, col sedere per terra non ci resto.
    Solo che, dopo aver visto le immagini della radeon, non so se riuscirei a finirci un film.....
    E poi, tu lo sai che nei casini io ci sguazzo!
    Ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •