|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Uscita coassiale schede audio
-
11-01-2003, 16:16 #1
Senior Member
Uscita coassiale schede audio
Ciao,
ho cambiato da poco nel mio htpc la scheda audio, passando da una live 5.1 plat. ad una audigy 2 oem.
Con la precendente usavo un collegamento ottico con l' ampli (uno yamaha A2). Con l' audigy sono costretto ad usare un coassiale.
Il problema e' che spesso e volentieri con questo collegamento l' ampli si spegne di colpo...
Usando il coassiale con l' altro PC (monta una audigy 1 platinum ex) funziona invece normalmente).
Scheda audio difettosa o?
Vincenzo
-
11-01-2003, 16:27 #2
Advanced Member
Re: Uscita coassiale schede audio
Originariamente inviato da ronf
Ciao,
ho cambiato da poco nel mio htpc la scheda audio, passando da una live 5.1 plat. ad una audigy 2 oem.
Con la precendente usavo un collegamento ottico con l' ampli (uno yamaha A2). Con l' audigy sono costretto ad usare un coassiale.
Il problema e' che spesso e volentieri con questo collegamento l' ampli si spegne di colpo...
Usando il coassiale con l' altro PC (monta una audigy 1 platinum ex) funziona invece normalmente).
Scheda audio difettosa o?
Vincenzo
Occhio che se è il tuo caso ti bruci l'ampli! E dopo col PJ ma senza ampli come fai con i film?!?!?
-
11-01-2003, 18:32 #3
Senior Member
Hai ragione Michele
Cmq ho postato sul newsgroup creative, vediamo se mi danno una dritta.
Al momento sto cercando tra i residuati bellici dei vecchi pc una schedina creative che portava entrambe le uscite. Chissa' se e' compatibile con la Audigy 2...
P.S. sempre x Michele: Sto leggendo su AVS forum le diavolerie che hanno fatto con gli ECP. Sembrerebbe che cambiando nn so quanti pezzi siano riusciti a farlo andare a 1800 x qualcosa... Nn che mi passi per la testa questa modifica, mi accontenterei di farlo andare come se fosse nuovo, però...
Ciao,
Vincenzo
-
11-01-2003, 19:10 #4
Advanced Member
Originariamente inviato da ronf
P.S. sempre x Michele: Sto leggendo su AVS forum le diavolerie che hanno fatto con gli ECP. Sembrerebbe che cambiando nn so quanti pezzi siano riusciti a farlo andare a 1800 x qualcosa... Nn che mi passi per la testa questa modifica, mi accontenterei di farlo andare come se fosse nuovo, però...
Ciao,
Vincenzo