• - click per ingrandire -

     

    Lo scorso 15 ottobre JVC ha reso disponibile in nuovo firmware per i proiettori DLA-NZ900 e DLA-NZ800 (alias RS4200 ed RS3200) con tecnologia D-ILA: un aggiornamento che ha introdotto una gamma di funzioni avanzate, progettate per offrire immagini HDR più luminose e vivide, dettaglio e risoluzione migliorati, una ricchezza di sfumature ancora più elevata, auto-calibrazione più accurata, dando nuova vita ai due proiettori JVC di fascia alta, in grado di riprodurre immagini a risoluzione 8K. Abbiamo parlato di tutte le nuove funzioni del nuovo firmware in questo articolo.


    L'ultima sessione dello scorso 18 ottobre da Gruppo Garman a Roma, con NZ500 ed NZ800
    - click per ingrandire -

    A corollario ci sono anche due altre importanti novità: prima di tutto c'è una operazione di cache-back per l'acquisto dei nuovi proiettori (ne abbiamo parlato in questo articolo) e l'avvio di una serie di eventi in alcuni punti vendita per mostrare all'opera tutti i proiettori. I primi due eventi si sono svolti lo scorso week-end a Roma presso Gruppo Garman con una comparativa tra DLA-NZ500 e DLA-NZ800 e anche da Cinema e Sound a Casalnuovo di Napoli con la dimostrazione di un ottimo esemplare di DLA-NZ700.

    Segnaliamo i prossimi eventi per il prossimo fine settimana. In particolare sabato 25 ottobre a Bologna, presso la show-room di Audio Quality, ci saranno sia il DLA-NZ700 che il DLA-NZ800 che illumineranno uno schermo ALR da 3,2 metri di base in 21:9. Sempre sabato 25 ottobre a Perugia, presso Home Cinema Solution, saranno in funzione un DLA-NZ500 e un DLA-NZ800. Il week-end del 14 e 15 novembre invece sarà la volta di Videosell a Trezzano Sul Naviglio anche se per i modelli che saranno in dimostrazione dovremo aggiornarci.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: jvcprojectors.it

    Evento a Bologna: audioquality.it

     


  • - click per ingrandire -

     

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

    Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

    Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

     

denon 1920

7roby7

New member
:) x fine agosto dovrebbe uscire il nuovo lettore dvd della denon,uguale x tutto al 1910:) con in più la possibilità di leggere i divx.penso che sarà un buon successo.
 
7roby7 ha scritto:
:) x fine agosto dovrebbe uscire il nuovo lettore dvd della denon,uguale x tutto al 1910:) con in più la possibilità di leggere i divx.penso che sarà un buon successo.

Dove lo hai letto??? :o
 
denon 1910

Denon DVD-1920 : HDMI et DIVX pour le même prix

Avec le renouvellement de son catalogue Home Cinéma, Denon nous propose depuis le début de l’année, une ribambelle de nouveaux produits. C’est en cette période estivale, que la marque a décidé de lever le voile sur les électroniques d’entrée de gamme avec : deux nouveaux intégrés AVR-2106 et AVR-1906, ...
mi è arrivata da cinenow:)
 
L' unica novità è che legge i DivX?? Speravo almeno fosse sacd, a questo punto tanto vale prendere il 1910 e risparmiare...
 
complimenti a roby per la news! :)

continua così ;) e vedi se c'è qualche altra voce denon in giro...


comunque: sì, il 1920 dovrebbe leggere divx, dvd-a e sacd.

avrà la hdmi e inoltre upscala a 720p e 1080i

non male... :rolleyes:

salutoni

matteo

PS azzo però! si parla di oltre 350 €!!!!!! 399!! :mad:
 
Ultima modifica:
:) grazie x i complimenti matazen,ottima proposta tony2k,vedremo se riusciremo a trovare un numero adeguato x fare una proposta a qualche negoziante,anche se dubito che un prodotto nuovo,di marca,con queste caratteristiche,si possa spuntare + di tanto,felice di essere smentito
:)
 
7roby7 ha scritto:
:) grazie x i complimenti matazen

figurati, meritatissimi ;)

piuttosto, ti voglio ancora grintoso: non mollare su un possibile 2920

;)

mi scuso con gli altri se sto insistendo su certi punti...

salutoni

matteo

PS: roby, ha una signatura simpaticissima :D
 
rispetto a me sei un "diem carpens"

cerchiamo di non andare OT!!!

il mio invito a cercare news è sempre valido (ma sto 1920 proprio non mi interessa, soprtattutto a quel prezzo :mad: )

salutoni

matteo
 
Ma le caratteristiche del 1920 non sarebbero identiche al 2910??? Oppure mi sono perso qualcosa??
Se fossi così oggi il 2910 lo compro a 650 euro, mentre tra un mese (da quello che ho capito) compro il 1920 a 350 euro. E quindi direi: ben venga aspettare un mese e mezzo per risparmiare 300 euro ed avere anche un prodotto appena uscito!!!!!

Dove sbaglio?
 
matazen ha scritto:
non sono d'accordo nel dire che abbiano le stesse caratteristiche (guardate la sezione video ad esempio)
Uguali no di certo (anche perchè a meno che non esca un 2920 sarebbe un autogol) ma credo che visto il prezzo e viste le funzionalità il 1920 sia una macchina interessantissima
 
fdistasio ha scritto:
Uguali no di certo (anche perchè a meno che non esca un 2920 sarebbe un autogol) ma credo che visto il prezzo e viste le funzionalità il 1920 sia una macchina interessantissima

Questo è certamente vero, ma il paragone con il 2910 continua a non reggere.
 
:) il denon 1920 abbraccia una fascia di utenza molto ampia,con un prezzo qualità al di sotto dei 400 euro e questo non è poco,vista anche la qualità che questa casa ci ha abituato:)
 
1910

Ciao ragazzi, volevo sapere se sapete dove posso acquistare un Denon 1910 a buon prezzo, con il fatto che esce il 1920 forse posso risparmiare un po'.
O magari uno di voi vuole fare un upgrade e me lo vuole vendere ?
Come rende collegato in component ad un VPR Tw200 ?
 
Top