Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma
Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
AGGIORNAMENTO
L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.
7roby7 ha scritto:
x fine agosto dovrebbe uscire il nuovo lettore dvd della denon,uguale x tutto al 1910
con in più la possibilità di leggere i divx.penso che sarà un buon successo.
Veramente mi è sembrato di capire che il 1920 legge i SACD mentre il 1720 noTony2k ha scritto:
L' unica novità è che legge i DivX?? Speravo almeno fosse sacd, a questo punto tanto vale prendere il 1910 e risparmiare...
7roby7 ha scritto:
grazie x i complimenti matazen
Secondo me non sbaglifabiostr77 ha scritto:
...Dove sbaglio?
Uguali no di certo (anche perchè a meno che non esca un 2920 sarebbe un autogol) ma credo che visto il prezzo e viste le funzionalità il 1920 sia una macchina interessantissimamatazen ha scritto:
non sono d'accordo nel dire che abbiano le stesse caratteristiche (guardate la sezione video ad esempio)
fdistasio ha scritto:
Uguali no di certo (anche perchè a meno che non esca un 2920 sarebbe un autogol) ma credo che visto il prezzo e viste le funzionalità il 1920 sia una macchina interessantissima