Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
7roby7 ha scritto:
x fine agosto dovrebbe uscire il nuovo lettore dvd della denon,uguale x tutto al 1910
con in più la possibilità di leggere i divx.penso che sarà un buon successo.
Veramente mi è sembrato di capire che il 1920 legge i SACD mentre il 1720 noTony2k ha scritto:
L' unica novità è che legge i DivX?? Speravo almeno fosse sacd, a questo punto tanto vale prendere il 1910 e risparmiare...
7roby7 ha scritto:
grazie x i complimenti matazen
Secondo me non sbaglifabiostr77 ha scritto:
...Dove sbaglio?
Uguali no di certo (anche perchè a meno che non esca un 2920 sarebbe un autogol) ma credo che visto il prezzo e viste le funzionalità il 1920 sia una macchina interessantissimamatazen ha scritto:
non sono d'accordo nel dire che abbiano le stesse caratteristiche (guardate la sezione video ad esempio)
fdistasio ha scritto:
Uguali no di certo (anche perchè a meno che non esca un 2920 sarebbe un autogol) ma credo che visto il prezzo e viste le funzionalità il 1920 sia una macchina interessantissima