|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: Problemi Netflix 4K, differenze tra sorgenti
-
10-02-2021, 00:04 #16
Allora sono riuscito ad arrivare "forse" alla soluzione del problema.
La qualità video riscontrata nel panasonic penso sia dovuta al fatto che dei 3 dispositivi è l'unico in cui si può impostare il colore non in automatico ma in 4:4:4 (sulla shield non i va oltre il 4:2:2)
Mettendo su automatico (nel panasonic) Netflix invia il video in 4:2:2 e non da la scritta 4K sui film/serie tv (o almeno non su tutti), invece mettendo l'opzione 4:4:4 tutti i film/serie tv vengono dati con il tag 4k (e non solo HDR) con la relativa qualità video.Il mio 7.2.4 - https://www.avmagazine.it/forum/79-p...ico?highlight=
-
10-02-2021, 09:02 #17
Risolto L’arcano...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.



