Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Philips 963SA, Panny e Pj in generale....

...sono rimasto colpito dalla recensione del suddetto dvd e pensavo se potesse valerne la pena usarlo al posto del mio htpc con il panny e con un eventuale prox pj dlp o lcd.

I miei dubbi riguardano l'intervento dello scaler del proiettore.

Il panny e' un 856*480 ed il philips se ho capito bene, in origine, esce porprio in 480p anche per i dvd pal; a questa risoluzione, il pj fa lo scaling del segnale inviatogli dal 963 o lo passa pari pari alla matrice in modo da preservare la qualita del philips?

Se un pj, uno qualsiasi, e' compatibile con il 480p e il 576p, dandogli in pasto un segnale "*p", lo riscalano comunque per adattarloa alla matrice? se si e' na fregatura, si perdono cosi tutti i vantaggi del 963sa....

Per uno che ha un htpc ben messo, avrebbe senso comprare il 963sa, in nome di una maggiore semplificazione del tutto?

ciao.
    Nunzio A.
    Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"

...dimenticavo, ma poi per il sat e la tv uno si attacca?
    Nunzio A.
    Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"

non so se è colpa del mio ECONOMICISSIMO Player Progressivo in PAL , considera che il panny aggancia il segnale in 620P e comunque l'immagine non arriva al 80% del valore assoluto rispetto al HTPC.
    Sempre meglio l'HTPC

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •