|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Denon avr 3313, sento ma non vedo
-
16-08-2020, 08:48 #1
Senior Member
Denon avr 3313, sento ma non vedo
Buonasera, spero che dopo tanto tempo dall'ultimo mio messaggio qualcuno mi risponda. Ho il Denon avr 3313 che da un giorno all'altro ha smesso di farmi vedere tutto ciò che ho collegato dietro di lui sia alla tv che al proiettore, in pratica sento perfettamente l'audio ma non vedo niente, Sarà probabilmente un problema alla scheda video, ma si può sostituire? Grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare
denon AVC-X3700H/ audio Monitor Audio rx6- rx lcr- Radius hd 45/ Subwoofer svssb1000 / Tv Pnasonic / Vpr Epson EH-TW9400/ Schermo tensionato Othelloline Jago dlp da 245 cm base/ Mediaplayer Zidoo z9x/ Ricevitore satellitare SKY Q Platinium/ Consolle giochi Wii/ Cavi hdmi per vpr (20 mt) e tv (5 mt) Ivuna/ Cavo Subwoofer mono-y Oehlbach NF 1 Y Adapter-Cable RCA to 2 RCA 2ch....in progress
-
16-08-2020, 09:10 #2
Se tutte le HDMI non funzionano potrebbe essere la scheda video... penso che la riparazione non sia conveniente... ma chiedere ad un centro di assistenza Autorizzato non costa molto...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
16-08-2020, 10:43 #3
Senior Member
Grazie per la risposta, quindi supponi un costo elevato della scheda video per cui conviene sostituire l'intero apparato? Bella botta direi, provo a informarmi
denon AVC-X3700H/ audio Monitor Audio rx6- rx lcr- Radius hd 45/ Subwoofer svssb1000 / Tv Pnasonic / Vpr Epson EH-TW9400/ Schermo tensionato Othelloline Jago dlp da 245 cm base/ Mediaplayer Zidoo z9x/ Ricevitore satellitare SKY Q Platinium/ Consolle giochi Wii/ Cavi hdmi per vpr (20 mt) e tv (5 mt) Ivuna/ Cavo Subwoofer mono-y Oehlbach NF 1 Y Adapter-Cable RCA to 2 RCA 2ch....in progress