|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problema Dolby con Sky e amplificatore
-
14-10-2019, 23:24 #1
Member
Problema Dolby con Sky e amplificatore
Ciao ho un quesito per chi può aiutarmi.
Mi sono accorto che ultimamente nei programmi hd con 5.1 trasmessi da Sky, il mio canLe centrale é muto.
Con le opzioni del mio denon veri o il segnale ed effettivamente di segnala output su 5 canali, ma dal centrale nulla.
Se invece vada nelle impostazioni di Sky e tolgo il Dolby, e quindi il segnale diventa su 2 canali il denon con il virtuale plcII dolby fa uscire il segnale anche dal centrale.
Il centrale quindi funziona, ma con le impostazioni giuste é muto
Io ho collegato con hdmi Sky al denon e poi il denon al tv.
Può essere un problema di cavo hdmi?
Altro problema lo ho con Netflix su ps4.
Anche il questo caso hdmi tra ps4 e denon, ma ho provato a mettere anche ottico per l’audio.
Morale anche in questo caso niente 5.1
Cosa sbaglio?
-
26-11-2019, 23:27 #2
Member
Ciao, problema strano.....che modello Denon hai? Hai provato a cambiare il cavo hdmi che dal denon va al tv? Scusa la domanda, quando hai provato a collegare la ps4 al denon con l'ottico, con l'hdmi hai collegato direttamente la ps4 al tv, giusto?
Ultima modifica di cattibus; 26-11-2019 alle 23:32
Oled Lg Oled 77C34LA"; LCD Samsung LE32R86BD; BD player Xbox One; satellite Sky Q Black ; DVD player Samsung HD-870; CD player Linn Mimik; media player full HD Emtec Movie Cube S800H/500Gb; console Xbox One; sinto-ampli Denon avr-x4500h; frontali DynaudioEvoke 20; centrale DynaudioEvoke 25c; posteriori Monitor AudioBronze Fx; sub SVS SB2000 .