Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Problema Dolby con Sky e amplificatore

Ciao ho un quesito per chi può aiutarmi.
    Mi sono accorto che ultimamente nei programmi hd con 5.1 trasmessi da Sky, il mio canLe centrale é muto.
    Con le opzioni del mio denon veri o il segnale ed effettivamente di segnala output su 5 canali, ma dal centrale nulla.
    Se invece vada nelle impostazioni di Sky e tolgo il Dolby, e quindi il segnale diventa su 2 canali il denon con il virtuale plcII dolby fa uscire il segnale anche dal centrale.
    Il centrale quindi funziona, ma con le impostazioni giuste é muto
    Io ho collegato con hdmi Sky al denon e poi il denon al tv.
    Può essere un problema di cavo hdmi?

Altro problema lo ho con Netflix su ps4.
    Anche il questo caso hdmi tra ps4 e denon, ma ho provato a mettere anche ottico per l’audio.
    Morale anche in questo caso niente 5.1
    Cosa sbaglio?

Ciao, problema strano.....che modello Denon hai? Hai provato a cambiare il cavo hdmi che dal denon va al tv? Scusa la domanda, quando hai provato a collegare la ps4 al denon con l'ottico, con l'hdmi hai collegato direttamente la ps4 al tv, giusto?
    Ultima modifica di cattibus; 26-11-2019 alle 23:32
    Oled Lg Oled 77C34LA"; LCD Samsung LE32R86BD; BD player Xbox One; satellite Sky Q Black ; DVD player Samsung HD-870; CD player Linn Mimik; media player full HD Emtec Movie Cube S800H/500Gb; console Xbox One; sinto-ampli Denon avr-x4500h; frontali DynaudioEvoke 20; centrale DynaudioEvoke 25c; posteriori Monitor AudioBronze Fx; sub SVS SB2000 .

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •