Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    29

    Problema sul collegamento HTR-4069 e TV Oled


    Salve a tutti.
    Recentemente riscontro un problema sempre più fastidioso nell'audio in uscita sull'HT su sorgenti TV in streaming.
    Ho uno Yamaha HTR-4069 collegato a un Philips 803 con cavo hdmi sulla porta ARC e non ho mai avuto problemi : a seguito di un aggiornamento (ma non saprei identificare se della TV o dell'Amplificatore perché si sono aggiornati quasi simultaneamente) l'audio derivante da streaming quali Netflix o Prime Video fa un secondo di muto ogni tot minuti.
    Ho provato di tutto nei settaggi sia nella TV (che in realtà ha assai poco se cede il compito all'HT) sia nell'amplificatore.
    Volevo provare a downgradare lo Yamaha ma non si trovano vecchi firmware in giro...
    Qualcuno ha idee?

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.618
    Il tuo Tv ha una discussione ufficiale su questo forum, chiedendo lì se l'ultimo aggiornamento porta problemi entrerai in contatto con altri possessori del Tv.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    29

    Ti ringrazio. Cercherò il thread ufficiale e proverò a chiedere anche lì.
    Io però non sono certissimo dipenda dalla TV perché utilizzando l'audio della TV il problema non sorge anche se capisco che non escluda un problema sull'uscita ARC.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •