|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Problema sul collegamento HTR-4069 e TV Oled
-
19-11-2019, 21:59 #1
Junior Member
Problema sul collegamento HTR-4069 e TV Oled
Salve a tutti.
Recentemente riscontro un problema sempre più fastidioso nell'audio in uscita sull'HT su sorgenti TV in streaming.
Ho uno Yamaha HTR-4069 collegato a un Philips 803 con cavo hdmi sulla porta ARC e non ho mai avuto problemi : a seguito di un aggiornamento (ma non saprei identificare se della TV o dell'Amplificatore perché si sono aggiornati quasi simultaneamente) l'audio derivante da streaming quali Netflix o Prime Video fa un secondo di muto ogni tot minuti.
Ho provato di tutto nei settaggi sia nella TV (che in realtà ha assai poco se cede il compito all'HT) sia nell'amplificatore.
Volevo provare a downgradare lo Yamaha ma non si trovano vecchi firmware in giro...
Qualcuno ha idee?
-
20-11-2019, 05:04 #2
Il tuo Tv ha una discussione ufficiale su questo forum, chiedendo lì se l'ultimo aggiornamento porta problemi entrerai in contatto con altri possessori del Tv.
Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)
-
20-11-2019, 06:53 #3
Junior Member
Ti ringrazio. Cercherò il thread ufficiale e proverò a chiedere anche lì.
Io però non sono certissimo dipenda dalla TV perché utilizzando l'audio della TV il problema non sorge anche se capisco che non escluda un problema sull'uscita ARC.