Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 71 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 1063

Discussione: Samsung HD950

Beh, visto che io userei questo samsung soprattutto per vedere divx (per quanto brutti siano, sono sempre comodi) non vorrei rimpiazzare il vecchio pioneer 575a con qualcosa di meno compatibile... Cmq ti ringrazio, sei stato gentile e esauriente!

Re: DiVX ma come si vedono?

artyfra ha scritto:
    ........

Per quanto riguarda il firmware c'e' proprio la sezione di aggiornamento dove , basta scaricare il firmware metterlo su un CD-RW e lui si aggiorna..... peccato che , come tutti i prodotti samsung, tale firmware non uscira' mai.... e cmq per ora non ho rilevato Bug da richiedere un aggiornamento, ma l'inverno e' ancora lontano e solo quando consumero' DVD su DVD che vedro' quanto e' resistente il ragazzo

Francesco
    Parole sante.

Cosa molto ma molto strana, sul mio 745 aggiornando il firmware (o meglio, reinstallando il suo scaricato dal sito), sono riuscito ad abilitare l'upscaling sono a 1080 anche in component, quando sul manuale c'è chiaramente scritto che tale funzione è abilitata solo in dvi.

MAH!!! misteri della fede.....

Ora comunque è esaurito da pixmania Proprio quando avevo deciso di prenderlo...

nemo30 ha scritto:
    Per il mercato europeo pare che tutti si debbano adeguare! L'Oppo lo devi importare da fuori!

Poi ormai stiamo passando a lettori tutti con uscita hdmi che è sempre hdcp.
    Un motivo in più per orientarsi verso un HTPC, anche se la vedo molto dura a causa delle mie scarse conoscenze informatiche!

l'HD950 e' FAVOLOSO!!!!!

hi!

Ultime chicche da rendere pubbliche , legali o no :P

- Ho reso region Free l'HD950, bhe! il bello non e' che adesso legge anche i miei DVD Amerigani... ma che con la procedura di sblocco, si e' abilitato il component!!!

in pratica , se non lo ricordate , le risoluzione scalate funzionanvano solo via HDMI.... adesso anche via componet (come godo, anche se con il mio Display sevono a poco :P)

Ho trovato anche la procedura per togliere la protezione HDPC.... per ora senza risultati positivi... appena trovo vi dico ( ma si puo dire? )

Francesco
    Francesco
    ------------------------------------------------------------
    Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....

Mi dai, anche con M.P., la procedura di sblocco?

grazie

mi associo anch'io alla richiesta

grazie

MITICO!!! mi straassocio x la procedura di sblocco dell'HDCP!!!

anche in M.P. anche se non l'ho mai usata.

ciao

La vorreia anche io, visto che il mio hd950 dovrebbe essere per strada. Ma pubblicarla direttamente qui non si può?

RegionFree Link

pippomostarda ha scritto:
    La vorreia anche io, visto che il mio hd950 dovrebbe essere per strada. Ma pubblicarla direttamente qui non si può?
    non credo di fare nulla di illegale, pubblicando un link , che e' di pubblico dominio in tutto il mondo , poi pero' se fate quello che ce' scritto siete tutti perseguibili , ok?

Homo avvisato , mezzo salvato..... :P

http://www.videohelp.com/dvdhacks.ph...sung+DVD-HD850

e qui c'e' tutto e anche d+, credevo che lo conosceste tutti , per questo non l'ho menzionato

Prima che lo dica qualcuno, la procedura e' identica sia per 850 che per il 950....

Francesco
    Ultima modifica di artyfra; 07-09-2005 alle 18:24
    Francesco
    Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....

grande!!!!

Re: RegionFree Link

artyfra ha scritto:
    non credo di fare nulla di illegale, pubblicando un link , che e' di pubblico dominio in tutto il mondo , poi pero' se fate quello che ce' scritto siete tutti perseguibili , ok?

Homo avvisato , mezzo salvato..... :P

http://www.videohelp.com/dvdhacks.ph...sung+DVD-HD850

e qui c'e' tutto e anche d+, credevo che lo conosceste tutti , per questo non l'ho menzionato

Prima che lo dica qualcuno, la procedura e' identica sia per 850 che per il 950....

Francesco
    Ma la procedura x l'HDCP ha funzionato?

ma per sbloccare la regione è necessario sempre e comunque un tlelecomando universale?

Luca1972 ha scritto:
    ma per sbloccare la regione è necessario sempre e comunque un tlelecomando universale?

Cicalone : "Ma la procedura x l'HDCP ha funzionato?"
    Non credo di scrivere un italiano cosi' pessimo!!!! l'ho anche detto:

"Ho trovato anche la procedura per togliere la protezione HDPC.... per ora senza risultati positivi... appena trovo vi dico......"

Io ho sbloccato la regione dal suo telecomando , come ben riportato sul link, anche perche' le emanita' di prendere un telecomando universale proprio non la capisco!!!! c'e' gente si diverte a buttar via quattrini proprio per sport

ma visto che sembraq una cosa difficilissima , ve la traduco :P
    ..... segure le indicazioni :

- Accendere il DVD, senza nessun disco (apparira' sul display "no disc")
    - premere sul telecomando repeat
    - digitare il numero 5 7 5 3 8
    - premere il numero di regione (il 9 le abilita tutte e apparira' in alto a sisnistra)
    - premere Open/Closed
    - premere On/Off

adesso il vostro HD950 e' region Free.... e sopratutto abilita lo scaler sull'uscita component.... (non capiro' mai queste limitazioni!)

Per HDCP, sto provando le varie procedure ma senza risultati.... vi faro' sapere

Spero di non aver infranto nessuna regola, e mi scuso in anticipo con i moderatori, che invito a farmi una tirata di orecchie in privato .....
    Francesco

Pendo dalle tue labbra...!!!!

Pagina 10 di 71 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •