|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Holo Lite
-
04-01-2003, 12:17 #1
Holo Lite
Parole, parole, parole... se non vi metto i link per le notizie va a finire che ci si annoia
http://www.immersiveforum.com/showth...&threadid=4116VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
04-01-2003, 13:25 #2
Re: Holo Lite
Originariamente inviato da Bosef
Parole, parole, parole... se non vi metto i link per le notizie va a finire che ci si annoia
http://www.immersiveforum.com/showth...&threadid=4116
E bravo Bosef!
Il non girare per i forum in inglese, che per altro mastico molto bene, ecco che mi fa perdere tante belle dritte.
Certo che però saranno sempre 750 eurozzi come minimo!!!
Il divario, secondo me con la holo3d pure è troppo effimero!!!
A 500 Euro avrebbe fatto faville!!!
Bah aspettiamo e speriamo
!
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
04-01-2003, 23:14 #3
Io invece dico che praticamente è come la Holo senza telecomando, che fra l'altro puoi comprare separatamente a poche decine di euro (StreamZap). L'SDI è praticamente inutile finchè non si troveranno a prezzo interessante lettori in grado di uscirci (e il divario qualitativo non è percepibile dai più), e Tom Strade dice comunque che potrai in futuro aggiungere una daughterboard per usare l'SDI. Sicuramente questa espansione non costerà la differenza che c'è tra le due Holo.
Insomma: secondo me - rispetto alla Holo originale - la fanno pagare anche troppo poco: in fondo è il Faroudja DCDi che conta (e costa).Ciao, Peter
-
05-01-2003, 17:35 #4
Operatore
Originariamente inviato da Peter
Insomma: secondo me - rispetto alla Holo originale - la fanno pagare anche troppo poco: in fondo è il Faroudja DCDi che conta (e costa).
-
05-01-2003, 17:46 #5Originariamente inviato da Alberto Andreoli
Infatti il progetto della Holo light è già tramontato : per il momento è da ritenersi annullato.
Giuro che non ne sapevo niente. Mi sono solo posto la domanda: "ma chi comprerebbe allora la Holo Full"?.Ciao, Peter
-
05-01-2003, 17:49 #6
Advanced Member
Originariamente inviato da Alberto Andreoli
Infatti il progetto della Holo light è già tramontato : per il momento è da ritenersi annullato.
-
05-01-2003, 18:29 #7Originariamente inviato da Alberto Andreoli
Pensavo proprio di prenderla, tra un po' di tempo.
Ci ero stato dietro da quando avevano cominciato a parlarne, un secolo fa...VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
05-01-2003, 18:32 #8
Advanced Member
Originariamente inviato da Bosef
ARGHHH!!!
Pensavo proprio di prenderla, tra un po' di tempo.
Ci ero stato dietro da quando avevano cominciato a parlarne, un secolo fa...
Bosef tu cosa ne pensi a proposito? Il 10 vengono presentati al CES!
-
05-01-2003, 18:34 #9
Advanced Member
OT
Bosef ti rubo un attimo questa:
… and on the 8th day he created Home theatre.
On the 9th day, He created CRT.
On the 10th day, Lucifer became very jealous of the new creation, and created LCD and DLP.
He was then cast down from heaven and is now known as satan.
spero non ti spiaccia, vai a vedere qui perchè:
http://www.avforum.it/showthread.php...4164#post24164
-
05-01-2003, 18:39 #10
a pensar male....
Originariamente inviato da Alberto Andreoli
Ovviamente non lo penso affatto, quindi non mi resta che esprimere il mio reale pensiero:
MERD!!
ciaouzz
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online