Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Crepe sotto il disco -> Scatti paurosi con Dvd Zoolander: Help

Salve a tutti, praticamente il problema è il seguente.
    Ieri cercavo di vedere il dvd di Zoolander, sul mio htpc e mi accorgevo di come il video andasse paurosamente a scatti. Pensando ad un problema delle impostazioni del mio player software, WinDvd platinum, cambio un pò di impostazioni ma senza nessun apprezzabile risultato. Il film presentava anche curiose riche nere orizzontali, che scomparivano soltanto forzando la modalità di de-interlacciamento Weave. Pensando che non mi pareva di aver avuto problemi analoghi con altri dvd, tolgo Zoolander e provo Mouling Rouge, il quale gira perfettamente fluido. A questo punto do un'occhiata alla superficie del disco di Zoolander, per vedere se vi fossero delle tracce di sporcizia, e noto, in controluce, una sorta di ragnatela di strane crepe, che non mi era mai capitato di vedere in un dvd. Insomma tutta la superficie del disco pare crepata, così come lo è il terreno secco quando si spacca. Qualcuno ha avuto esperienze analoghe con questo o altri dvd? Pensate sia difettoso?

Saluti e grazie
    Max "Il Conte" Pontello

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita" - Forrest Gump

Non ho mai visto queste crepe, ma ho lo stesso problema col DVD Riding with the devil: tutti i dvd sono letti dal mio 717 senza il minimo problema, mentre questo in certi punti presenta video a scatti, salti di audio, squadrettoni...

Adesso voglio provare a vederlo col mio super nuovo dvd player da 89euro sulla tv.
    Ti faccio sapere.

Adesso voglio provare a vederlo col mio super nuovo dvd player da 89euro sulla tv.
    Ti faccio sapere.
    Un dvd player da 89 €? Ottimo, ed è valido? Sappimi dire qualcosa di più
    Max "Il Conte" Pontello

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita" - Forrest Gump

Beh per essere da MW se ne trovano anche a 79Euro.

Valido? Beh questo è un altro discorso...diciamo che funzia!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •