Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: ancora su denon 2910

ancora su denon 2910

ragazzi oggi ho ricevuto la spiacevole notizia da Videodigit ... il 2910 non è disponibile!!!
    Chi conosce un buon sito dove poterlo acquistare a buon prezzo? ... magari Italiano!!!
    VI PREGOOOOOOOOO!!!!!!

In realtà è disponibile ma i primi arrivi sono stati già tutti prenotati. Per la prossima spedizione, se ti prenoti adesso, c'è da aspettare massimo 20 giorni (il silver).

Re: ancora su denon 2910

totodg ha scritto:
    ragazzi oggi ho ricevuto la spiacevole notizia da Videodigit ... il 2910 non è disponibile!!!
    Chi conosce un buon sito dove poterlo acquistare a buon prezzo? ... magari Italiano!!!
    VI PREGOOOOOOOOO!!!!!!
    eccolo qua:

http://www.videosell.it/scheda.asp?ID=96&ID_articolo=61

Re: Re: ancora su denon 2910

frankieone ha scritto:
    eccolo qua:

http://www.videosell.it/scheda.asp?ID=96&ID_articolo=61
    Purtroppo lo mettono 200 euro in più...

[QUOTE]GORDON ha scritto:
    Ho montato il denon 2910 in HDMI settato a 720p component ed è un vero spettacolo. La considero un'accoppiata vincente se pensate che il lettore si trova (su internet) a circa 600 euro contro i 900 di listino. Leggetevi la recensione su digital video.

Scusa Gordon, non sono pratico delle regole del forum, spero che qui l'argomento sia correttamente collocato e quindi ti rfipropongo il mio quesito.
    Dato che sono interessato anch'io al 2910, mi puoi dire quali miglioramenti evidenti (cioè chiaramente percepibili "ad occhio") hai riscontrato rispetto al tuo precedente lettore DVD?
    Io ho un Hitachi 42pd7200 del quale sono entusiasta ma, come tutti i plasma, tende ad "chiudere" un po' i neri. come si comporta il 2910 in questo senso? hai notato un effettivo miglioramento?
    Attualmente come lettore DVD ho un vecchio pana collegato in s-video.
    grazie delle eventuali info che puoi dermi.

gp57

Eccoci qui. Rispetto al mio dvd recorder Sony ho trovato una maggiore tridimensionalità dell'immagine e soprattutto una fedeltà di colori e contrasto da record. Inoltre l'uscita HDMI restituisce un'immagine mobida e cinematografica, a mio avviso inusuale per questo tipo di collegamento (per non parlare delle infinite possibilità di controllo sull'immagine). Ti assicuro che è un acquisto "essenziale" per sfruttare a pieno le potenzialità del tuo TV. Ciao

[QUOTE]gp57 ha scritto:
    GORDON ha scritto:
    Ho montato il denon 2910 in HDMI settato a 720p component ed è un vero spettacolo. La considero un'accoppiata vincente se pensate che il lettore si trova (su internet) a circa 600 euro contro i 900 di listino. Leggetevi la recensione su digital video.

Scusa Gordon, non sono pratico delle regole del forum, spero che qui l'argomento sia correttamente collocato e quindi ti rfipropongo il mio quesito.
    Dato che sono interessato anch'io al 2910, mi puoi dire quali miglioramenti evidenti (cioè chiaramente percepibili "ad occhio") hai riscontrato rispetto al tuo precedente lettore DVD?
    Io ho un Hitachi 42pd7200 del quale sono entusiasta ma, come tutti i plasma, tende ad "chiudere" un po' i neri. come si comporta il 2910 in questo senso? hai notato un effettivo miglioramento?
    Attualmente come lettore DVD ho un vecchio pana collegato in s-video.
    grazie delle eventuali info che puoi dermi.

gp57
    Scusa gp57 ma cosa vuol dire "Ho montato il denon 2910 in HDMI settato a 720p component "? HDMI è un collegamento digitale, cosa cìentra il component. Puoi spiegarmi.
    Ciao.

mammone ha scritto:
    Scusa gp57 ma cosa vuol dire "Ho montato il denon 2910 in HDMI settato a 720p component "? HDMI è un collegamento digitale, cosa cìentra il component. Puoi spiegarmi.
    Ciao.
    Quella frase veramentre l'ho quotata da Gordon, lui è sicuramente in grado di spiegartela meglio di me.

ciao
    gp57

Come è stato spiegato altrove (anche da me ), usando l'uscita HDMI si può settare il formato del flusso digitale scegliendo tra RGB e component. In più si può settare lo scaler interno sceglendo tra 576p, 720p e 1080i. Ciao

Gordon ha scritto:
    Come è stato spiegato più volte altrove (anche da me ), usando l'uscita HDMI si può settare il formato del flusso digitale scegliendo tra RGB e component. In più si può settare lo scaler interno sceglendo tra 576p, 720p e 1080i. Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •