Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Denon X2500H con Sony KD75xf8596

Cioa atutti,
    ho un problema che non rieascoc a risolvere tra il mio denon x2500He la Tv sony.
    Ho collegato tutte le periferiche (Sky QPlus, DVD, Apple TV) direttamente via hdmi al denon e poi utilizzando l'uscita monitor 1 Arc al Tv sony (naturalmente utilizzando la pora HDMI 3 arc) però l'audio dellla tv, guardando netflix o altri canali streming non passa all' AVR....
    ho fatto tutti i settaggi possibili, sia guidati che manuali, ho cambiato anche il cavo hdmi che era 2.0a con 2.0b (consigliato dall'assictenza denon) però, sebbene durante l'impostazione dell'audio TV riconosca la tecnologia ARC e di conseguaenza la selezioni, quando vado a verificare gli ingressi sulla sezione TV sulla colonna HDMI mette una X e vuole per forza che inserisca sulla colonna DIGITAL>OPTICAL e quindi che colleghi il cavo ottico!!!!
    ho cambiato l'ampli proprio perche il precedente AVR HK non supportava la tecnologia ARC, ed adesso sono sulla stessa situazione...
    senza cavo ottico non passa il segnale audio.
    Credo e spero sia solo un problema di impostazioni, sulla TV o sull'AVR, ma mi sembra di averle provate tutte ma senza alcun esito positivo

HELP ME PLEASE

GRAZIE 10000000000

allego foto delle schermate impostazioni AVR

https://imagizer.imageshack.com/img921/4263/qTHs9X.jpg
    https://imagizer.imageshack.com/img922/6470/P9r2mE.jpg

Sul Denon vai a Impostazioni > Video > Configur. HDMI > HDMI Controllo > Acceso

Sul TV:

Premere il tasto Home (Home) o Menu (Menu) sul telecomando della TV.
    - Selezionare Settings (Impostazioni) o Setup (Configurazione).
    - Selezionare HDMI.
    - Selezionare Control for HDMI (Controllo per HDMI).
    - Selezionare ON (Attivato).
    Altre informazioni non ne ho trovate, magari se non funziona prova a chiedere a chi ha o il TV in questione e/o il sintoamplificatore e utilizza senza problemi ARC.
    Ultima modifica di Nex77; 08-03-2019 alle 07:06

Grazie della risposta...
    effettuivamente era gia tutto cosi impostato, però (non chiedrmi come mai...) ho provato a rifare tutto nuovamente (quindi riconfermando le scelte già fatte) ed ora, miracolo della tecnica, funzpona tutto con tecnologia ARC....

Quindi ti ringrazio vivamenete, perchè non è come si arriva al risultato, l'imporatante è arrivarci....

GRAZIE 10.000

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •