|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: karaoke?
-
08-01-2019, 14:40 #1
Senior Member
karaoke?
Buongiorno a tutti e buon anno.
possiedo un sintoAV denon x2400. Per natale ho regalato un microfono a mia figlia sicuro che bastasse collegarlo al sinto per trasformare il tutto in un Karaoke.
Balle!!! L’unico ingresso mic è per la calibrazione. Che fare? esiste un interfaccia economica per implementare il microfono all’ampli?
GrazieNas: Synology DS218+; Ampli AV: DENON AVR X2300W; SPEAKERS Soundbar passiva Monitor Audio Radius ONE HD; Surrounds:Monitor Audio Radius 45; Sub: Klipsch R-12SW - Tv:Samsung 55KS7000; Server PLEX; Lettore PS4 PRO
-
08-01-2019, 17:10 #2
Oltre all' ingresso microfono manca il mixer per la base musicale, la equalizzazione specifica per il canto ed il display delle parole della canzone.
Credo che se hai un portatile con un programma per il Karaoke (che non ti so consigliare) puoi usare quello collegando l'uscita (meglio HDMI così le parole vanno sul TV) al Denon ed il microfono ovviamente al PC. Le basi in questo caso saranno file per PC (non mi chiedere dove si trovano...).
Per approfondire guarda la guida di Aranzulla.Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)