|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: SDI... consiglio scelta lettore economico
-
25-05-2005, 17:10 #1
Member
SDI... consiglio scelta lettore economico
Ciao a tutti,
possiedo un IScan HD (SDI) e volevo chiedervi un consiglio su un economico lettore dvd per la modificarlo SDI (giusto per iniziare a sfruttare l'ingresso dell'IScan fino a quando non posso permettermi un investimento maggiore)... su ebay si trovano molti pioneer dv-444 e di tanto in tanto i panasonic RA-82 (leggendo il forum mi sembrano entrambi modificabili)... vista la maggiore disponibilita' sarei tentato per il dv-444, cosa ne pensate? Eventualmente si trovano immagini per facilitare l'installazione del dv-444 (in giro si trovano facilmente quelle del panasonic, ma non sono riuscito a recuperarne qualcuna per il pioneer)? Grazie per l'aiuto...
-
15-06-2005, 20:05 #2
Member
il mio pioneer 444 funziona perfettamente ed è esteticamente apprezzabile, consigliato.
ciao
-
01-07-2005, 16:59 #3
Member
Finalmente sono riuscito a recuperare un pioneer dv 444 e il kit di modifca SDI moome; ho provato ad installare la schedina sdi ma il dvdo iscan hd non rileva nessun segnale sull'ingresso sdi; non so se ho sbagliato i contatti... leggendo suggerimenti dal forum, ho saldato i fili sui fori vicino al chip di decodifica d/a adv7172 e rigurdando le saldature, con l'aiuto di una fotocamera digitale, sembrano a posto; inoltre il led dei 27mhz sulla scheda sdi si accende correttamente...
per essere sicuro sui punti di connessione, qualcuno potrebbe aiutarmi con un'immagine dei contatti da saldare?
grazie mille