|
|
Risultati da 31 a 35 di 35
Discussione: Chi Mi Aiuta ???
-
06-01-2003, 14:00 #31
Member
Scusa ti rispondo a prima.
La mia TV ne ha 2 di prese scart e non mi piacerebbe metterle con i cavetti giallo-rosso e bianco perchè bruttissimo.
Per il pc sulla tv non so come collegarlo. Una volta ci provai prendendo un cavetto della mia vecchia telecamera ma mi fece venire un colpo quando vidi delle macchie verdi e viola sullo schermo della mia TV, cosa significa?
-
06-01-2003, 14:02 #32
Si al sintoampli.
I cavi che dici tu non vanno bene. Segui quanto sotto.
Nelle due prese scart del TV fai entrare il DVD e il sintoampli in s-vhs via SCART.
Poi nel sintoampli entri in S-VHS dalla XBOX, dal PC e dal SAT e in composito dal VCR.
Se invece il tuo SAT non ha S-VHS ma solo RGB, dovrai rassegnarti a usare un cavo S-VHS.
Stiamo appesantendo il forum, è diventata una conversazione personale.
Proseguiamo in PM (messaggi privati).
CiaoUltima modifica di Ninja; 06-01-2003 alle 14:09
Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
12-01-2003, 18:32 #33
Member
Vedete se ho capito bene.
A me serve un amplificatore con 3 uscite digitali per Lettore DVD, X-BOX e PC con AUDIGY.
Ma mi domando io ho deu prese scart qual'è la differenza tra le due?
Dove gli metto il VCR+SAT e dove DVD,X-BOX e pc?
-
12-01-2003, 20:27 #34
devi controllare se una (più probabile) o entrambe (quasi impossibile mi sa) le scart accettano segnale RGB in ingresso.
A questo punto colleghi alla scart rgb il lettore dvd (usando un cavo con tutti e 21 i pin collegati) ed imposti dal dvd la modalità RGB.
Poi collegherei il vcr all'altra scart mentre per l'xbox userei, se esiste, l'ingresso svideo su minidin sul frontale della tv.Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
12-01-2003, 22:25 #35
Member
ok ci provo!
Esiste su internet un negozio che vende on-line questi collegamenti?
Magari anche marche IXOS o Monster?