Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Re: Re: Re: Re: Domadanda veloce (forse) DVDO HD o DVDO HD+

Peval ha scritto:
    Se disturbavi che ti invitavo a fare ? Eppoi abito a Ruffio, quindi sono più un gambettolese e in 5 minuti sei a casa mia.
    Per il giorno ... vedo come sono messo e ci risentiamo in MP(l'unico problema è che deve per forza essere di sera visto che non sono in grado di oscurare la sala).
    Per la catena video dopo aver venduto il BenQ sono ancora fermo all'Epson TW100 (sia benedetto).
    Ok sentiamoci in MP... Anche perchè anch'io in questo periodo con il locale nuovo non sono messo bene a tempo...

Re: Re: Re: Re: Domadanda veloce (forse) DVDO HD o DVDO HD+

Peval ha scritto:
    ....Per la catena video dopo aver venduto il BenQ sono ancora fermo all'Epson TW100 (sia benedetto).
    Scusa l'OT ...

Ma non avevi l'8700 ?? Mi risulta che nella sua massima e recente incarnazione, il mod. + o Plus, sia acreditatissimo da Tutti, quasi un reference dei monochip DMD !!!
    Che e' successo ??? Magari me lo dici in MP ??
    Grazie

Fine OT

e Scusate

Re: Re: Re: Re: Re: Domadanda veloce (forse) DVDO HD o DVDO HD+

Highlander ha scritto:
    Ma non avevi l'8700 ?? Mi risulta che nella sua massima e recente incarnazione, il mod. + o Plus, sia acreditatissimo da Tutti, quasi un reference dei monochip DMD !!!
    Roberto ..... piano con i "titoli" dai .....

Io ho già risp a Ciosse in MP come da sua gentile richiesta, però leggendomi il thread per la prima volta (curiosità) colevo solo evidenziare una inesattezza (mi pareva che ne avevamo già parlato in passato, ma non ne sono sicuro) :

un DVD (il disco) NON contiene l'HDCP che è un protocollo di criptaggio del segnale digitale, eseguito tramite un chip della Silicon Image. Altrimenti non potresti vedere un film su DVD uscendo in analogico. I sistemi anticopia nei film sono la CCS e l'ArCos (e la Macrovision mutuata dalle vecchie VHS).

Solo per spirito d'informazione.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Domadanda veloce (forse) DVDO HD o DVDO HD+

AlbertoPN ha scritto:
    Roberto ..... piano con i "titoli" dai .....

Io ho già risp a Ciosse in MP come da sua gentile richiesta, però leggendomi il thread per la prima volta (curiosità) colevo solo evidenziare una inesattezza (mi pareva che ne avevamo già parlato in passato, ma non ne sono sicuro) :

un DVD (il disco) NON contiene l'HDCP che è un protocollo di criptaggio del segnale digitale, eseguito tramite un chip della Silicon Image. Altrimenti non potresti vedere un film su DVD uscendo in analogico. I sistemi anticopia nei film sono la CCS e l'ArCos (e la Macrovision mutuata dalle vecchie VHS).

Solo per spirito d'informazione.

Mandi!

Alberto
    Hai ragione Alberto ... per la fretta di arrivare al punto sono stato impreciso ...
    Allora :
    Un Dvd passato con Decrypter perde il CCS che IMHO e' il responsabile dell'attivazione hardware dell'HDCP !

Dico il CCS anziche' il Macrovision perche' mi e' stato riferito da altro autorevole utente che togliendo solo il Macrovision l'HDCP si attiva ugualmente

Io nella prova fatta, con Decrypter , ti toglie tutti e 2 per cui il problema non me l'ero posto !

dvdo

se puoi prendi l'ultima versione.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Alla fine preso da atroci dubbi, DVDO HD DVDO HD+ lo sapete che compro???????

il SUB nuovo, visto che ora sono momentaniamente senza

ciosse ha scritto:
    Alla fine preso da atroci dubbi, DVDO HD DVDO HD+ lo sapete che compro???????
    il SUB nuovo, visto che ora sono momentaniamente senza

Allora no ti dispiacera' se utilizzo il 3D aperto da Te per lanciare un ulteriore appello:

Mode Megafono ON

C'e' qualcuno su Roma che ha un DVDO i-Scan HD+ ed e' disposto a fare una prova da me per verificare il comportamento in DVI con un 576i con HDCP come sorgente ???

HELP !!

Mode Megafono OFF

Thanks very much !!

dvdo hd +

qualcuno ci sarà sicuramente ma il salto qualitativo c'è o non tra le 2 versioni ?
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Re: dvdo hd +

greenhornet ha scritto:
    qualcuno ci sarà sicuramente ma il salto qualitativo c'è o non tra le 2 versioni ?
    Sono stati scritti fiumi di post in proposito !

NO ! Nessuna differenza qualitativa ! :o
    Il Plus gestisce, lavora e scala i segnali con HDCP sulla DVI, l'HD liscio NO !
    Tutto qui

appello:

Mode Megafono ON

C'e' qualcuno su Roma che ha un DVDO i-Scan HD+ ed e' disposto a fare una prova da me per verificare il comportamento in DVI con un 576i con HDCP come sorgente ???

HELP !!

Mode Megafono OFF

Thanks very much !!

Ok ho il DVDO HD+ ora
    Mi serve solo un corto cavo DVI e poi farò tutte le prove che ti servono...
    Quello lungo è in canala e guai a chi lo tocca!
    Stay tuned.

ps la gestione dei profili per i display è una vera figata:
    ora con un tasto passo da 720p50 a 1280x768p60 per i miei due display! Inoltre le memorie per input e per formato di segnale PAL/NTSC mi permettono tutte le tarature che voglio: non appena mi torna il vpr dal Belgio sono "in botte" (1)

OT
    In questo periodo ho i miei cocchi in giro per il mondo:
    Il Pioneer 868 è tornato da una settimana dalla Svizzera dopo la modificona, il Dvdo è tornato oggi HD+ dalla casa madre, e la prossima settimana il 7200 torna dal Belgio...
    ... mi servono due passaporti!

(1) espressione venatoria che significa "tutto è pronto e sistemato, non potrei stare meglio"
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Ma scusa ? l'868 non l'avevi gia' fatto SDI ??? Che modifica gli hai fatto fare ??
    A me interessava il Fair Use ( credo si chiami cosi' ) solo per saltare tutti i menu' e le sequenze di spezzoni NON skippabili normalmente

clicca sulla signature in rosso!

trovi il link al sito
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Re: clicca sulla signature in rosso!

Ninja ha scritto:
    trovi il link al sito
    Ok ! Thanks

Ninja ha scritto:
    Inoltre le memorie per input e per formato di segnale PAL/NTSC mi permettono tutte le tarature che voglio ...
    Obbiettivamente la presenza di una sola memoria User modificabile per tutte le entrate e per tutti i formati è uno dei limiti che più mi stanno sulle pa..e dell'HD.
    Sarà pur vero che al 99,90% lo uso solo collegato in SDI ad un unico DVD, quindi unica fonte / unico formato, ma sinceramente non ho mai capito perchè non hanno implementato tale funzione, anche tramite aggiornamento firmware: certo è che se è veramente un limite tecnico della macchina ... su questo hanno fatto una bella maro..ta.
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •