|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Lettore dvd con sintoampli
-
13-05-2005, 17:34 #1
Member
Lettore dvd con sintoampli
Mi serve un lettore dvd con sintoampli 5.1 il tutto in un'unico telaio tipo quelli che compongono gli impianti home theater in a box ma senza diffusori, avendo già 5 casse e sub amplificato, ma in giro non trovo niente...
E' molto meglio rimanere in silenzio e dare l'impressione di essere stupidi piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio
-
13-05-2005, 18:17 #2
Senior Member
Alexandro,
dovremmo sapere almeno il tuo budget di spesa ed i diffusori già in tuo possesso, per poterti proporre qualcosa di allineato come qualità.
Se puoi spendere parecchio guarda nel catalogo Linn, se puoi spendere di meno, ma sempre restando su buoni prodotti, dai un occhio al NAD L70 ed a un Rotel nonmiricordolasigla.
Se devi spendere ancora meno.... allora non so proprio cosa consigliarti!
ciao
marco
-
13-05-2005, 18:56 #3
Member
I diffusori sono della Jamo, l' impianto serve come 2° impianto in camera da lettoaccoppiato ad un televisore lcd, quindi non vorrei spenderci più di 7-800 euro, è importante che sia un'unica elettronica o, al limite 2 componenti mini perchè mia moglie non vuole vedere altri "accrocchi" in giro per casa.......
E' molto meglio rimanere in silenzio e dare l'impressione di essere stupidi piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio
-
13-05-2005, 19:07 #4Alexandro ha scritto:
I diffusori sono della Jamo, l' impianto serve come 2° impianto in camera da lettoaccoppiato ad un televisore lcd, quindi non vorrei spenderci più di 7-800 euro, è importante che sia un'unica elettronica o, al limite 2 componenti mini perchè mia moglie non vuole vedere altri "accrocchi" in giro per casa.......Sono tornato bambino.