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Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Data registrazione
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    Spotify non vede più il mio Onkyo TX-NR636


    Scusate,non so se sia il posto giusto per postare questo mio problema, in caso cotrario chiedo venia, ho cercato sul forum un problema simile, ma non ho trovato soluzioni.

    Premessa:
    Ho Spotify premium con un account regolarissimo a pagamento.

    Il mio TX-NR636 è del 2014 e non avevo mai potuto sfruttare spotify finchè non ho fatto un abbonamento premium qualche mese fa. Appena fatto l'abbonamento ho potuto sfruttare istantaneamente tale funzionalità senza nessun settaggio necessario, semplicemente avendo smartphone e ampli collegati alla stessa rete wifi, aprendo spotify sullo smartphone mi compariva l'amplificatore Onkyo TX-NR636 tra i dispositivi.

    Senza nessun motivo, da qualche giorno non funziona più. Ho cercato online e ho trovato nel forum di supporto spotify un vecchio post che suggeriva di collegarsi via lan all'ampli e cambiare il nome da TX-NR636 a TXNR636 per risolvere il problema non usando caratteri speciale, e molti così hanno risolto. Io ho provato ma non cambia nulla lo stesso.

    Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Qualche prova da fare?

    Per completezza di informazioni vi dico che:
    - nella stessa rete ho un Bose SounTouch 30 III e quello si collega perfettamente senza il minimo problema
    - Onkyo è aggiornato all'ultimo firmware disponibile (Version 2051-2110-2001-0602-0203) da qualche mese quindi l'anomalia non è comparsa al momento dell'aggiornamento del firmware.
    - L'Onkyo ha un numero IP fisso asegnato dal router
    - Da Smartphone tramite la sua app funziona perfettamente, è solo Spotify che non lo vede, con nessuno dei miei dispositivi
    Ultima modifica di Diegocampy; 17-05-2018 alle 09:21 Motivo: aggiunte informazioni

  2. #2
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    Jul 2011
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    se non l'hai fatto è meglio assegnare gli IP staticamente...
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

  3. #3
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    May 2008
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    Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    se non l'hai fatto è meglio assegnare gli IP staticamente...
    si scusa, fatto anche quello

  4. #4
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    Mar 2014
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    18.618
    il 7 maggio è stata rilasciata una nuova versione android

    https://spotify.en.uptodown.com/andr...wnload/1671480 (min android 4.0.3).

    Ti dice qualcosa?
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

  5. #5
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    May 2008
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    Risolto... Tolto lo switch che avevo, supercomplesso e poco sfruttato (Netgear GC100P) Spettabile da smartphone con la sua app, e messo in semplice Netgear che avevo, problema risolto..
    Sicuramente si scontrava con qualche impostazione ?. Scusate. Ciao

  6. #6
    Data registrazione
    Jul 2011
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    Milano
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    se è un managed direi proprio di si
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

  7. #7
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    May 2008
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    Ma il punto é che lo avevo da qualche mese e mai un problema, poi Spotify ha smesso di funzionare. Amen, problema risolto, tanto non mi serviva più di tanto, lo venderò


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