Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    493

    Spotify non vede più il mio Onkyo TX-NR636


    Scusate,non so se sia il posto giusto per postare questo mio problema, in caso cotrario chiedo venia, ho cercato sul forum un problema simile, ma non ho trovato soluzioni.

    Premessa:
    Ho Spotify premium con un account regolarissimo a pagamento.

    Il mio TX-NR636 è del 2014 e non avevo mai potuto sfruttare spotify finchè non ho fatto un abbonamento premium qualche mese fa. Appena fatto l'abbonamento ho potuto sfruttare istantaneamente tale funzionalità senza nessun settaggio necessario, semplicemente avendo smartphone e ampli collegati alla stessa rete wifi, aprendo spotify sullo smartphone mi compariva l'amplificatore Onkyo TX-NR636 tra i dispositivi.

    Senza nessun motivo, da qualche giorno non funziona più. Ho cercato online e ho trovato nel forum di supporto spotify un vecchio post che suggeriva di collegarsi via lan all'ampli e cambiare il nome da TX-NR636 a TXNR636 per risolvere il problema non usando caratteri speciale, e molti così hanno risolto. Io ho provato ma non cambia nulla lo stesso.

    Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Qualche prova da fare?

    Per completezza di informazioni vi dico che:
    - nella stessa rete ho un Bose SounTouch 30 III e quello si collega perfettamente senza il minimo problema
    - Onkyo è aggiornato all'ultimo firmware disponibile (Version 2051-2110-2001-0602-0203) da qualche mese quindi l'anomalia non è comparsa al momento dell'aggiornamento del firmware.
    - L'Onkyo ha un numero IP fisso asegnato dal router
    - Da Smartphone tramite la sua app funziona perfettamente, è solo Spotify che non lo vede, con nessuno dei miei dispositivi
    Ultima modifica di Diegocampy; 17-05-2018 alle 09:21 Motivo: aggiunte informazioni

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.989
    se non l'hai fatto è meglio assegnare gli IP staticamente...
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

  3. #3
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    493
    Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    se non l'hai fatto è meglio assegnare gli IP staticamente...
    si scusa, fatto anche quello

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.618
    il 7 maggio è stata rilasciata una nuova versione android

    https://spotify.en.uptodown.com/andr...wnload/1671480 (min android 4.0.3).

    Ti dice qualcosa?
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

  5. #5
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    493
    Risolto... Tolto lo switch che avevo, supercomplesso e poco sfruttato (Netgear GC100P) Spettabile da smartphone con la sua app, e messo in semplice Netgear che avevo, problema risolto..
    Sicuramente si scontrava con qualche impostazione ?. Scusate. Ciao

  6. #6
    Data registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.989
    se è un managed direi proprio di si
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

  7. #7
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    493

    Ma il punto é che lo avevo da qualche mese e mai un problema, poi Spotify ha smesso di funzionare. Amen, problema risolto, tanto non mi serviva più di tanto, lo venderò


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •