|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Lettore dvd con rf
-
13-05-2005, 10:29 #1
Member
Lettore dvd con rf
Mi serve un lettore dvd con uscita rf, quella dell'antenna per intenderci, ne conoscete qualcuno?
-
13-05-2005, 13:08 #2
Senior Member
Re: Lettore dvd con rf
michamic ha scritto:
Mi serve un lettore dvd con uscita rf, quella dell'antenna per intenderci, ne conoscete qualcuno?
-
13-05-2005, 13:23 #3
Re: Re: Lettore dvd con rf
moro ha scritto:
non capisco a cosa possa servire un'uscita rf su un dvd player, che cosa dovrebbe veicolare in uscita poi? al limite puoi rivolgerti ad un dvd recorder...Sono tornato bambino.
-
13-05-2005, 13:25 #4
Re: Lettore dvd con rf
michamic ha scritto:
Dal lettore DVD (qualsiasi in commercio) esci con il video composito (RCA giallo) ed entri nel modulatore, da qui alla presta antenna del tuo televisore.
Se non sbaglio, di solito il canale da settare sulla TV è il 36.
Considerando che questo "doppio passaggio" implica un degrado notevole del segnale (che per intenderci, in ogni video composito è già al limite della "decenza"), ti consiglio di orientarti comunque su un modello econimico per la scelta del player.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
13-05-2005, 15:57 #5
Member
Ho notato che anche i combo dvd-vhs(costano meno dei dvd-recorder) hanno l'uscita rf ma non so se è valida solo per il vhs. Altrimenti l'unica soluzione è il modulatore rf che pero' non riesco a trovare su internet.
-
13-05-2005, 16:24 #6
Senior Member
michamic ha scritto:
Ho notato che anche i combo dvd-vhs(costano meno dei dvd-recorder) hanno l'uscita rf ma non so se è valida solo per il vhs. Altrimenti l'unica soluzione è il modulatore rf che pero' non riesco a trovare su internet.
-
13-05-2005, 17:26 #7michamic ha scritto:
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
13-05-2005, 17:33 #8michamic ha scritto:
quello che mi chiedo, invece, e' quale debba essere l'utilizzo che il ns amico voglia fare dell'oggetto: deve semplicemente ingressare il segnale audio/video in un tv non dotato di altri ingressi, trasmettere il segnale in RF o cos'altro?giapao at yahoo punto com
-
13-05-2005, 18:46 #9michamic ha scritto:
Ho notato che anche i combo dvd-vhs(costano meno dei dvd-recorder) hanno l'uscita rf ma non so se è valida solo per il vhs.Sono tornato bambino.
-
13-05-2005, 22:01 #10
Member
Ho provato ad usare l'uscita rf di un ricevitore deigitale satellitare direttamente sulla tv e si vedono un mare di puntuni, è normale o c'e' qualcosa che non va?
-
14-05-2005, 15:51 #11michamic ha scritto:
Ho provato ad usare l'uscita rf di un ricevitore deigitale satellitare direttamente sulla tv e si vedono un mare di puntuni, è normale o c'e' qualcosa che non va?.
Sono tornato bambino.