Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: TV di FASTWEB

TV di FASTWEB

intanto ciao a tutti, è il mio primo messaggio sul forum! comincio col precisare che mi sono appena avvicinato a questo mondo quindi vi cheiedo di avere un po' di pazienza in quanto... non ne so praticamente nulla, ma cerco di imparare in fretta! il mio problema è il seguente: siccome a casa mia non c'è l'antenna sul tetto (per motivi che non sto a spiegare momentaneamente non è possibile installarla) sarei intenzionato ad utilizzare un altro sistema per ricevere i canali che non sia la solita antennina da interno... che sto usando ora e con scarsissimi risultati...! scartata l'ipotesi sky, non potendo installare neanche la parabola (e visto quello che ho letto sulla qualità che fornisce non mi dispiace poi troppo...) l'unica alternativa che ho è utilizzare la connessione in fibra ottica di fastweb e installare il relativo decoder via cavo. a questo punto però vorrei sapere da qualcuno che l'ha provata se si vede decentemente (almeno "bene" come sky...!) o se è meglio lasciar perdere... ringrazio chiunque mi vorrà aiutare. a presto! ciao

federico

Ciao, se sei sicuro che nella tua zona il servizio offerto è quello in fibra ti assicuro che non avrai nessun problema, e che la qualità non è certo inferiore a quella di Sky.

Nel caso invece fossi servito solo dall'adsl entrano in ballo troppi fattori quindi non si può fare un discorso generale.

Io l'ho avuta per un po di tempo finchè ho avuto la connessione in fibra e mi sono trovato bene, certo non hai tutti i canali del satellitare, ma senz'altro ne hai più che col DTT....

Ciao

K

grazie mille, sei stato davvero velocissimo, grazie!!! comunque sì, nella mia zona c'è la fibra quindi non dovrei avere problemi. effettivamente mi dispiace che non siano compresi nell'offerta canali tipo discovery channel (soprattutto) che è l'unico che mi interesserebbe del pacchetto sky... infatti se farò l'abbonamento a fastweb farò quello base senza opzioni per canali "strani"... in fin dei conti per me è solo un modo diverso per vedere la rai, mediaset, la7 e gli altri canali disponibili. per il resto utilizzerò il mio lettore dvd per vedermi i film acquistati! se c'è ancora qualcuno che mi vuole dare qualche dritta sono in ascolto! grazie e ciao!

federico

Non é così semplice stabilire se è meglio .. dipende dalla zona in cui risiedi, dal doppino di partenza e dall'utilizzo "comune" della banda. Io abito a Bresso (Mi) e secondo quanto dice Fastweb è stata la prima città ad essere cablata integralmente.

Sono abbonato pertanto da ca. due anni e mezzo - tralascio l'avvio (drammatico) con minaccia di recesione dal contratto- ed ad oggi direi sono nella condizione ottimale. Ho la connessione in Fibra, con relativa Web Station, ma francamente la qualità .... è ancora lontana.

Ho il DTT - SKY - FASTWEB, beh dei tre penso che ancora la miglior risoluzione la dia SKY.

il DTT era partito bene ma ultimamente ...... ho visto parecchi difetti. (per onestà ho in previsione di far controllare l'antenna perchè LA7 ogni tanto quadrella).

Sul forum di fastweb c'è nè di gente in*****ta!!!

ciao

Max

P.s oltretutto ho visto i prezzi ed ultimamente ci stanno dando dentro!!!!!!!!!!!!
    Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile (Grunf)
    Il mio Impianto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •