|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: probelma decorder vero o falso????
-
10-05-2005, 15:47 #1
probelma decorder vero o falso????
volevo porvi il seguente quesito che e quello che mi frulla per la mente da qualche giorno.......
io sono un felice neo possessore di un vp panasonic pt-700ae lcd
un amply denon 3805 e un dvd 2910...il trittico funziona a meraviglia...ma........quando passo al sat......(hummy 5100) la qualita diminuisce notevolmente rispetto al dvd...(chiaramente) quindi il sat e quasi inguardabile......dal mio punto di vista.....molto sfuocato mancano i dettagli...ecc ecc
il mio negoziante installatore ha detto che il mio decorder e vecchiotto non ha uscite in component e si risolve tutto cambiandolo...con un modello superiore piu performante .....e vero????oppure e proprio il segnale di sky ed altri bouquet ad essere pessimo?????qual'e' la verita????
-
10-05-2005, 16:01 #2
sat
è vero che il tuo decoder non ha le uscite component ma è anche vero che il segnale sky è fortemente compresso quindi a discapito della qualità.
sostituendo il decoder non avrai dei miglioramenti così eclatanti quindi pazienta e aspetta l'alta definizione.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
10-05-2005, 16:13 #3
Re: probelma decorder vero o falso????
rekillium ha scritto:
...
il mio negoziante installatore ha detto che il mio decorder e vecchiotto non ha uscite in component e si risolve tutto cambiandolo...con un modello superiore piu performante .....e vero????oppure e proprio il segnale di sky ed altri bouquet ad essere pessimo?????qual'e' la verita????
tieni conto che poi il segnale viene cmq processato da scaler e deinterlacer del pana di cui non conosco la qualita', ma che potrebbero rappresentare, in questo caso, un "collo di bottiglia".
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
10-05-2005, 16:25 #4
classica uscita scart........
peccato non si riescono a vedere gli eventi sportivi decentemente.....come devo fare?????
-
10-05-2005, 16:28 #5rekillium ha scritto:
classica uscita scart........peccato non si riescono a vedere gli eventi sportivi decentemente.....come devo fare?????
- video composito;
- s-video;
- RGBs.
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
10-05-2005, 16:36 #6
queste sono le uscite:cvbs,rgb,s-vhs
-
10-05-2005, 16:42 #7rekillium ha scritto:
queste sono le uscite:cvbs,rgb,s-vhs
rgb e' l'RGBs.
l's-vhs (chiamato cosi' impropriamente) e' l's-video.
utilizza quindi l'RGBs.
ciao
Gianni
p.s. ti serve un cavo scart con tutti i piedini collegati (uno di quelli cicciottelli per intenderci)giapao at yahoo punto com
-
10-05-2005, 16:52 #8
il nokia goldbox 9701s sai che uscite possiede???ho perso il manuale delle istruzioni...chissa se miglioro con quello....mah
-
10-05-2005, 16:59 #9rekillium ha scritto:
il nokia goldbox 9701s sai che uscite possiede???ho perso il manuale delle istruzioni...chissa se miglioro con quello....mah
ciao
Gianni
p.s. tornando a bomba, la prova che ti ho detto, falla, potrebbe essere una sorpresa...giapao at yahoo punto com
-
10-05-2005, 17:04 #10
grazie sei stato molto gentile buonagiornata un saluto da sanremo
-
10-05-2005, 17:05 #11rekillium ha scritto:
grazie sei stato molto gentile buonagiornata un saluto da sanremo
ciao ciao
giapao at yahoo punto com
-
10-05-2005, 18:35 #12
se un giorno dovessi tornare a sanremo sarei felice di offrirti un caffe'.....