|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: HUMAX compatibile con SKY !!??
-
11-05-2005, 11:14 #16
Advanced Member
Kilo ha scritto:
Da quello che ho letto su altri forum pare che Matrix non sia ancora in grado di aggiornare i diritti di Sky.
Ciao
-
11-05-2005, 15:50 #17erick81 ha scritto:
Scusa, ma se sei abbonato, non puoi usare il tuo Skybox?!?
In aggiunta a quanto detto da kilo: anche la Magic CAM (tramite apposite procedure, che consentono di farla diventare una Matrix), possono essere utilizzate per le card NDS di SKY.
ma la sudetta è di mio padre, anche se non la usa mai, quindi avevo pensato di prenderla in prestito di tanto in tanto.
Quindi il consiglio che mi dai è di prendere una Magic Cam e configurarla come una Matrix....giusto!!??
Potresti indicarmi un sito dove trovarla e il relativo programmatore!?
Te ne sarei grato
P.S è molto complesso programmare le card ???
Scusa le domande sciocche ma è la prima volta che mi avvicino al mondo dei decoder e tutto cio' mi sembra molto complesso
Grazie ancora.PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
16-05-2005, 16:16 #18
Senior Member
per Kilo
Ciao Kilo.Io ho un dreambox e sono regolarmente abbonato a sky.
Mi spiegheresti per cortesia,come si fa,passo per passo, per poter vedere sky sul Dream?
Te ne sarei infinitamente grato
-
16-05-2005, 18:00 #19
Re: per Kilo
sat2003 ha scritto:
Ciao Kilo.Io ho un dreambox e sono regolarmente abbonato a sky.
Mi spiegheresti per cortesia,come si fa,passo per passo, per poter vedere sky sul Dream?
Te ne sarei infinitamente grato
Comunque se hai messo in rete il drem basta che dal menu per l'installazione degli addons, ti scarichi newcamd 5.28 (è un emulatore che funziona solo con abbonamento ufficiale), poi devi modificare alcuni file che si trovano nel dream con un client ftp e sei a posto.
Per capire meglio di cosa si tratta vai nella sezione Dreambox Qui
è un sito dedicato al sat molto serio e queste procedure sono all'ordine del giorno.
Per la procedura in dettaglio vai Qui
ma sicuramente troverai qualche intoppo e ti conviene leggerti prima un po di post su satnews per capire bene come procedere e dove reperire cio che ti serve.
La procedura si puo fare anche se non hai il dream in rete.
ciao
-
17-05-2005, 18:27 #20
Senior Member
ho il 7000.Sull'hard disk ho collegato varie immagini tra cui una con la newcamd 5.28.Il mio problema è che non so quali sono i passi da fare per far funzionare con sky tale emu.Comunque ti ringrazio.Appena ho un pò di tempo proverò.