Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Aiuto installazione Teather Tek

Ho appena acquistato in linea il TT ultima versione, con relativo serial number, come devo fare adesso visto che installerò il programma su di un altro PC?

installo il programma metto il serial number che mi ha mandato la TT e poi è a posto così ho devo mettere un altro codice di attivazione come per il Cineplayer ????

Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema ???

potete aiutarmi grazie

allora:

adesso masterizzi il sw
    lo installi sull'altro pc, metti il serial number che ti hanno fornito. Vai su informazioni, e troverai un nuovo codice, te lo scrivi, e lo spedisci al sito della TT, nel giro di 24 ore ti arriva il codice definitivo.
    Ciao
    Enzo
    La sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.

Re: allora:

Originariamente inviato da int260
    adesso masterizzi il sw
    lo installi sull'altro pc, metti il serial number che ti hanno fornito. Vai su informazioni, e troverai un nuovo codice, te lo scrivi, e lo spedisci al sito della TT, nel giro di 24 ore ti arriva il codice definitivo.
    Quante volte si può ripetere questa procedura, senza che facciano cattivi pensieri?

Re: allora:

adesso masterizzi il sw
    Ciao
    Enzo
    Io ho trovato un nuovo codice, dove chide l'installazione, dopo aver inserito il primo serial number mi da un codice che si chiama "Soft Lock ID", è questo quello che devo spedire ????

io l'ho già spedito all'indirizzo : sales@theatertek.com
    è corretto mandarlo qua o va spedito da qualche altra parte????
    il primo codice (Soft Lock ID) viene calcolato in base al mio Hard Disk????
    dopo la spedizione quanto tempo ci mettono a mandarti l codice nuovo?????

ti ringrazio

un saluto

viene calcolato

in base all'hard disk e ad altre periferiche credo sm, ecc
    l'indirizzo è sbagliato lo devi mandare a
    register@theatertek.com

ciao
    La sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.

io l'ho spedito ..

...alle 14 e alle 17 avevo il codice logicamente di oggi .

Ciao Luca
    Vpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51

Cattivi pensieri

Originariamente inviato da gughi

Quante volte si può ripetere questa procedura, senza che facciano cattivi pensieri?
    Mi pare di capire che li avete fatti anche voi dei cattivi pensieri; la mia domanda è stata ignorata perchè probabilmente considerata sospetta .
    La riformulo: ho due pc su cui voglio installare TT, debbo acquistarlo due volte o posso chiedere due codici a distanza di poche ore?
    E se dopo un pò di tempo formatto tutto, o cambio hd ecc., posso chiedere altri due codici o mi mandano a quel paese?
    Buon Anno a tutti

Io ho 2 hd con due sistemi operativi diversi, ho chiesto i 2 codici,
    ho installato su tutti e 2 TT ed ho mandato i due codici, lo ro a di stanza di un giorno uno dall'altro mi hanno rimandato 2 codici di attivazione diversi.
    Ciao
    enzo

Io ho 2 hd con due sistemi operativi diversi, ho chiesto i 2 codici,
    ho installato su tutti e 2 TT ed ho mandato i due codici, lo ro a di stanza di un giorno uno dall'altro mi hanno rimandato 2 codici di attivazione diversi.
    Ciao
    enzo
    Grazie Enzo

Ragazzi fatto tutto mi hanno risposto e funziona tutto a meraviglia .....che vi devo dire un player davvero fantastico nettamente il migliore mai visto sul mio HTPC

un super ringraziamento a tutti

Marçelo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •