|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Aiuto installazione Teather Tek
-
27-12-2002, 16:29 #1
Aiuto installazione Teather Tek
Ho appena acquistato in linea il TT ultima versione, con relativo serial number, come devo fare adesso visto che installerò il programma su di un altro PC?
installo il programma metto il serial number che mi ha mandato la TT e poi è a posto così ho devo mettere un altro codice di attivazione come per il Cineplayer ????
Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema ???
potete aiutarmi grazie
-
27-12-2002, 17:02 #2
allora:
adesso masterizzi il sw
lo installi sull'altro pc, metti il serial number che ti hanno fornito. Vai su informazioni, e troverai un nuovo codice, te lo scrivi, e lo spedisci al sito della TT, nel giro di 24 ore ti arriva il codice definitivo.
Ciao
EnzoLa sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.
-
27-12-2002, 17:57 #3
Re: allora:
Originariamente inviato da int260
adesso masterizzi il sw
lo installi sull'altro pc, metti il serial number che ti hanno fornito. Vai su informazioni, e troverai un nuovo codice, te lo scrivi, e lo spedisci al sito della TT, nel giro di 24 ore ti arriva il codice definitivo.
-
28-12-2002, 14:11 #4
Re: allora:
Originariamente inviato da int260
adesso masterizzi il sw
Ciao
Enzo
io l'ho già spedito all'indirizzo : sales@theatertek.com
è corretto mandarlo qua o va spedito da qualche altra parte????
il primo codice (Soft Lock ID) viene calcolato in base al mio Hard Disk????
dopo la spedizione quanto tempo ci mettono a mandarti l codice nuovo?????
ti ringrazio
un saluto
-
28-12-2002, 16:39 #5
viene calcolato
in base all'hard disk e ad altre periferiche credo sm, ecc
l'indirizzo è sbagliato lo devi mandare a
register@theatertek.com
ciaoLa sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.
-
28-12-2002, 17:55 #6
io l'ho spedito ..
...alle 14 e alle 17 avevo il codice logicamente di oggi .
Ciao LucaVpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51
-
28-12-2002, 19:41 #7
Cattivi pensieri
Originariamente inviato da gughi
Quante volte si può ripetere questa procedura, senza che facciano cattivi pensieri?.
La riformulo: ho due pc su cui voglio installare TT, debbo acquistarlo due volte o posso chiedere due codici a distanza di poche ore?
E se dopo un pò di tempo formatto tutto, o cambio hd ecc., posso chiedere altri due codici o mi mandano a quel paese?
Buon Anno a tutti
-
29-12-2002, 09:47 #8
Io ho 2 hd con due sistemi operativi diversi, ho chiesto i 2 codici,
ho installato su tutti e 2 TT ed ho mandato i due codici, lo ro a di stanza di un giorno uno dall'altro mi hanno rimandato 2 codici di attivazione diversi.
Ciao
enzoLa sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.
-
29-12-2002, 10:16 #9Originariamente inviato da int260
Io ho 2 hd con due sistemi operativi diversi, ho chiesto i 2 codici,
ho installato su tutti e 2 TT ed ho mandato i due codici, lo ro a di stanza di un giorno uno dall'altro mi hanno rimandato 2 codici di attivazione diversi.
Ciao
enzo
-
30-12-2002, 09:18 #10
Ragazzi fatto tutto mi hanno risposto e funziona tutto a meraviglia .....che vi devo dire un player davvero fantastico nettamente il migliore mai visto sul mio HTPC
un super ringraziamento a tutti
Marçelo