|
|
Risultati da 16 a 28 di 28
Discussione: urgente philips 963
-
31-12-2002, 00:16 #16
Member
Ho collegato il Philips 963SA al mio Barco Cine6. Nessun vertical banding, non so con vpr LCD o DLP.
-
31-12-2002, 00:27 #17Originariamente inviato da mobo
Ho collegato il Philips 963SA al mio Barco Cine6. Nessun vertical banding, non so con vpr LCD o DLP.
Ciao e Buon Anno
MASSIMO
-
31-12-2002, 00:37 #18
Advanced Member
Ma lo vendono già in Italia?
Buon Anno. Aurelio
-
31-12-2002, 00:39 #19Originariamente inviato da aurel
Ma lo vendono già in Italia?
Buon Anno. Aurelio
Io ho intenzione di prenderlo su HIFI Components.
Ciao e Buon Anno
MASSIMO
-
31-12-2002, 01:08 #20Originariamente inviato da m.tonetti
Ho chiesto a qualche rivenditore e mi e'stato detto che la commercializzazione iniziera' a gennaio.
Io ho intenzione di prenderlo su HIFI Components.
Ciao e Buon Anno
MASSIMO
-
11-01-2003, 16:46 #21
Scusa la stupidita' della domanda, ma il barco entra con i 3 components o con i 5 R/g/b/H/V ?
perche' ancora non mi e' chiaro come collegare un dvd come il philips che ha 3 component, con un proiettore come il mio che ha i 5 ingressi
carlo
-
11-01-2003, 17:48 #22Originariamente inviato da CarloZed
Scusa la stupidita' della domanda, ma il barco entra con i 3 components o con i 5 R/g/b/H/V ?
perche' ancora non mi e' chiaro come collegare un dvd come il philips che ha 3 component, con un proiettore come il mio che ha i 5 ingressi
carlo
I 3 Component si collegano unicamente a Lettori DVD o inpianti AV dotati di questa uscita. In questo caso i segnali che vengono inviati mi pare siano L'R il B e L'Y mentre il canale del verde viene ricalcolato digitalmente.
Dovrebbe essere + / - così.
Credo che se vuoi utilizzare in Progressive Scan il tuo VP da un lettore DVD da tavolo puoi:
-Comprarne uno con uscita VGA;
-Comprarne uno senza uscita VGA ma dove si puo artigianalmente modificare il problema;
-Comprarne uno con uscita RGBs Scart e con un circuitino che viene spiegato molto bene in vari post su questo forum costruirti un adattatore tu stesso da Scart RGBs interallacciato a VGA RGBHV progressivo (fai una ricerca, mi pare che lucaV ne sapesse molto in merito, chiedi consiglio a lui).
-
13-01-2003, 09:52 #23
Member
Interesserebbe
anche a me trasformare il segnale RGBs di un lettore DVD in VGA, Luca dacci per favore qualche indicazione grazie.
-
13-01-2003, 10:42 #24
Re: gustoso..........................
Originariamente inviato da angelo
Hello Mr. serafini
Thanks for your interest in our delivery program. Here is our offer:
1 * DVD Player Philips DVD-963 SA EUR 381.72; 24 month manufacturer
warranty;
Shipping costs to Italy by UPS are EUR 30,41.
Che ne dite????
Ordinato e bonificato ai nostri amici tedeschi !
-
13-01-2003, 13:54 #25
Dubbio recensioni AfDigitale & AudioReview
Voglio sottoporre all'attenzione di tutti questo mio dubbio in merito al Philips 963SA.
Su AfDigitale di Gennaio nella recensione si parla di convertitore della Analog Devices AD1859. Mentre su AudioReview, sempre del mese di Gennaio, si parla di AD1895.
A questo punto mi domando. Ci sono dentro entrambi i convertitori oppure e' un errore di una delle due riviste ?
Riporto testualmente i commenti delle due riviste.
"Sempre in tema di conversioni deve essere poi citato l'impiego dell'integrato Analog Devices AD1895, che è specializzato proprio in questo tipo di funzione e che viene impiegato per convertire i segnali 16/44,1 dei normali CD fino al formato 24/192,0 utilizzato sui DVD Audio" - AudioReview
"Chiude la dotazione un DAC a basso costo, un Analog Devices AD1859, utilizzato per l'uscita stereo tradizionale" - AFDigitale
Ciao
MASSIMO
-
13-01-2003, 16:08 #26
Re: Dubbio recensioni AfDigitale & AudioReview
Originariamente inviato da m.tonetti
Voglio sottoporre all'attenzione di tutti questo mio dubbio in merito al Philips 963SA.
Su AfDigitale di Gennaio nella recensione si parla di convertitore della Analog Devices AD1859. Mentre su AudioReview, sempre del mese di Gennaio, si parla di AD1895.
A questo punto mi domando. Ci sono dentro entrambi i convertitori oppure e' un errore di una delle due riviste ?
Riporto testualmente i commenti delle due riviste.
"Sempre in tema di conversioni deve essere poi citato l'impiego dell'integrato Analog Devices AD1895, che è specializzato proprio in questo tipo di funzione e che viene impiegato per convertire i segnali 16/44,1 dei normali CD fino al formato 24/192,0 utilizzato sui DVD Audio" - AudioReview
"Chiude la dotazione un DAC a basso costo, un Analog Devices AD1859, utilizzato per l'uscita stereo tradizionale" - AFDigitale
Ciao
MASSIMO
http://www.afdigitale.it/nntp/nd0000...c?OpenDocument
A questo punto non rimane che provarlo prima di dare qualsiasi ulteriore giudizio qualitativo e/o costruttivo.
Ciao
MASSIMO
-
13-01-2003, 16:11 #27
Re: Re: Dubbio recensioni AfDigitale & AudioReview
Originariamente inviato da m.tonetti
Risposta di Af Digitale alla mia domanda.
http://www.afdigitale.it/nntp/nd0000...c?OpenDocument
A questo punto non rimane che provarlo prima di dare qualsiasi ulteriore giudizio qualitativo e/o costruttivo.
Ciao
MASSIMO
Ciao
MASSIMO
-
21-03-2003, 10:23 #28
Non so se è il caso di fare pubblicità ma io vi consiglio il negozio francese http://www.cobrason.fr buoni prezzi max serietà. (ho speso alcune migliaia di euro da loro...)