Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Switch vga

Switch vga

Dovrei collegare al panny sia il dvd che l'htpc sull'ingresso vga e, per evitare di cambiare il cavo ogni volta, avrei pensato ad un qualche switcher, sempre che non ci sia una perdita di segnale rilevante.

C'è qualche prodotto particolarmente indicato?

Buon Natale a tutti. Aurelio

Quando verrai a Messina

nello stesso negozio che vende il cavo troverai anche switch video a "2 soldi".

CIAO
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

Serve anche a me....

Per lo stesso motivo....
    Visto che son negozi americani, facciamo un gruppo di acquisto e risaprmiamo sulle spese di sepdizione....

L'ultimo indicato dal buon Rookie, sebbene molto economico, non mi sembra un gran che...io mi orienterei verso questo

http://www.markertek.com/MTStore/pro...eItem=VP%2D201

BUON NATALE A TUTTI
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Cari figliuoli,

se devo spendere 100 o più dollaroni, mi faccio uno switch manuale cambiando cavo quando passo dal dvd all'htpc.

Re: Cari figliuoli,

Originariamente inviato da aurel
    se devo spendere 100 o più dollaroni, mi faccio uno switch manuale cambiando cavo quando passo dal dvd all'htpc.

io NO:o

NO COMPROMISES!!!

cia'

sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

ma infatti

conoscendo le tue reali necessità ti dico che l'oggetto in questione potrebbe costare da 5 a 15 dollari ( o Euri ), al di sotto di questa somma devi farlo ..... a mano!! ( opss, volevo dire manualmente ).

Domani non lavoro, ma avrò la tribù al completo a casa.
    Ti aspetto.

CIAO
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

Io ho una Radeon 7000 con Dual Head e il problema del cambio di cavo l'ho risolto collegando i due cavi VGA alla scheda Video. Non credi sia una soluzione milgiore dello Switch ?? Magari ci sono schede Dual Head + performanti della 7000 , spenderesti meno dello switch. Sono alla ricerca di una scheda ATI dual Head qualcuno sa indicarmi un modello + performante " anche in 3d " della mia 7000 ???

Saluti

Sbagliato Messaggio

Mi scuso ma ho risposto nella discusisone Sbagliata !!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •