Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Catalyst ..2.3 vs 2.4

Catalyst ..2.3 vs 2.4

Dopo varie prove con la 9000 e i driver suddetti,sono arrivato alla conclusione che con la mia configurazione (vpr sony 1030)i 2.3 risultano piu' precisi,piu' definiti e piu' niditi.Soprattutto ho notato che danno un'immagine meno velata.Volevo avere notizie dei 2.5.Ho letto che danno qualche problema di instabilita' e blocchi.Qualcuno li ha provati?Sono davvero cosi 9instabili come dicono?
    Propio due giorni fa ho installato le directx 9.0 e a primo acchitto non mi sembra di aver notato differenze di rilievo.E' un giudizio affettato il mio perche' non ho avuto il tempo di testale a fondo,qualcuno a gia' fatto qualche prova in proposito?Prime impressioni a caldo?
    Ciao,Snikt

CATALYST 2.5

CIAO, IO HO APPENA INSTALLATO I CATALYST 2.5 E PER ADESSO HO VISTO SOLO SPIDERMAN, E NON HO AVUTO PROBLEMI DI STABILITA'.ANZI, INSTALLANDO ANCHE POWER STRIP 3.2 HO AGGANCIATO CON LA RADEON 7500 I 50HZ IN 800X600, PRIMA MI DAVA SEMPRE 49,997.
    CIAO....SE CI SONO ALTRE NOVITA' TI FACCIO SAPERE.

La differenza che ho riscontrato ...

non e' tanto nella stabilita' dei driver quanto nella qualita'.Ho riscontrato un miglioramento nell'immagine con i 2.3 rispetto ai 2.4.La versione 2.5 va ancora meglio sotto questo aspetto?
    Ciao,Snikt

come si vede la versione

Come si vede la vesione di driver installati, e come posso evenmtualmente tornare sugli stessi qualore non dovessero funzionare i nuovi?

e' sufficente che..

disinstalli i driver,fai un reboot al sistema ed installi un'altra versione.
    Ciao,Snikt

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •