|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio per DVD player
-
24-04-2005, 15:03 #1
Member
Consiglio per DVD player
Vorrei un consiglio visto che devo comperare un nuovo DVD player : il mio impianto e' costituito da Nad 773 ,casse sonus faber minima ,solo,wall, gravis ;Plasma NEC50mp2 e attualmente
DVD player Yamada economico.
ll player vorrei collegarlo in component ,ingresso che mi sembra buono gia' con il dvd player attuale che credo molto limitato.
Inoltre l'ingresso DVI lo utilizzo per HTPC (A643500 con Nvidia6600).
Potrei considerare in alternativa la vga per htpc e dvi per dvd player ,ma non sono molto convinto da questa soluzione.
Vorrei un DVD player da usare anche come cd player (con SACD) con dei buoni DAC da usare in alternativa a quelli dell'ampli.
Il budget che pensavo e' dai 400 ai 600 Euro circa.
E' un budget sufficiente per quello che mi propongo ?
Ho letto del nuovo denon (2910) ma il prezzo e' abbastanza piu' alto.
Mi affido agli esperti del forum per un consiglio sia sul player che sulla soluzione migliore per i collegamenti, Grazie
-
26-04-2005, 01:33 #2
Advanced Member
personalmente mi sento di consigliarti il philips 900sa, attesissimo dvd-sacd player della philips, erede del blasonatissimo 963sa.
in molti lo aspettano, ancora nessuno risce ad averlo.
approposito, costa intorno ai 300-400 €.
per ulteriori info guarda la relativa discussione presente in questa stessa sezione del forum (missionehilips900 si chiama la discussione).
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
26-04-2005, 06:39 #3
Mi sembra che di questo Philips se ne parli soltanto, ma di vedere neanche l'ombra. E sono mesi (almeno 6) che se ne parla. Io vista tutta questa disattesa lo sconsiglierei anche per protesta nei confronti di questa politica aziendale.
Sono tornato bambino.