Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Crystalio + Domino 20liscio

Ho acquistato recentemente il processore della pmsVideo e devo dire che le immagini sono notevollmente migliori soprattutto quelle via satellite. Purtroppo per ottenere il massimo dovrei mappare 1:1 il proiettore. QUalcuno sà quali sono i paramentri Crystalio - Domino 20 liscio?
    Grazie
    Altin

Sulla voce resolution dovresti trovare la matrice del Domino già pronta.1024x576??
    Poi con il Cd allegato ti muovi pixel to pixel per mappare perfettamente!

Sul manuale trovi la procedura.
    Scarica dal sito l'ultimo!
    se sei incerto tieni aperto!

Re: Crystalio + Domino 20liscio

Altin ha scritto:
    Ho acquistato recentemente il processore della pmsVideo e devo dire che le immagini sono notevollmente migliori soprattutto quelle via satellite. Purtroppo per ottenere il massimo dovrei mappare 1:1 il proiettore. QUalcuno sà quali sono i paramentri Crystalio - Domino 20 liscio?
    Grazie
    Altin
    Con l'ultimo aggiornamento dovresti trovare in automatico i settings per il tuo ED2 proprio selezionando "Domino 20" dalla lista dei proiettori.

Almeno questo era stato promesso a qualcuno dopo che si era sbattuto a trovare i timings, ma che non ha più controllato.

Se non ci sono, ce li ho io e te li posto lunedì (in caso).

Giusto per tuo gusto personale, prova a collegare le sorgenti in modo "povero" (CVBS e S-Video) direttamente al D20 e poi tramite il Crystalio in DB15HD mappato 1:1 .... mi incuriosiscono le tue impressioni di visione. Se ti va

Ma non considerare il SAT che ha un bit rate variabile (e pessimo) adirittura fra canale e canale. Per quello, se l'immagine non ti piace, prova a disabilitare il "video mode" dal tuo Sim2 ed a forzare manualmente il riconoscimento del materiale in ingresso.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Per TestaStretta:
    Purtroppo la risoluzione predefinita non funziona sul domino 20. E non riesco a capire come fare a utilizzare il dvd allegato.
    Grazie comunque.

Per Alberto:
    Ho l'ultimo agg. ma non c'è il domino 20.
    Se riesci a postarmi i valori mi faresti un grosso piacere.
    Proverò anche il collegamento in modo "povero" e ti dirò le mie impressioni.
    Per il sat invece sono rimasto posiivamente colpito , nonostante sono solo pochi giorni che ho il Crystalio e quindi ancora non lo sò utilizzare come si deve devo dire che la qualità è molto alta. C'è veramente in questo caso un'abisso tra il non utilizzo e l'utilizzo del Crystalio.
    Ti prego postami presto i valori per il map 1:1, non vedo l'ora di utilizzarli.
    Grazie
    Altin

Altin ha scritto:
    Ti prego postami presto i valori per il map 1:1, non vedo l'ora di utilizzarli.
    Che prego e prego .... 100 €

Scherzo dai ... domani appena ho tempo ti giro il tutto

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Non ho visto un euro ... , ma una promessa è una promessa :

Crystalio VPS2300 Sw version 3.0.4 (S/N 60100455-01-0002-1000216) - DOMINO20 e 20H

H Scan Rate 31250, H Active 1024, HFP 17, HSW 91, HBP 61, V Scan Rate 50, V Active 576, VFP 5, VSW 5, VBP 39
    è necessario intervenire sull'opzione Zoom In in "Advance" menu con valore 0,02

Have fun

Mandi!

Alberto

Grazie Alberto,
    Io ho il fw 4.0.0

Che vuol dire Zoom in a 0.02

Io ho provato ad andare in zoom in ma premendo l'ok non c'è possibilità di inserire valori semplicemente faccio ok su zoom in e rimane sulla scritta.
    A presto
    Altin

Altin ha scritto:
    Grazie Alberto,
    Io ho il fw 4.0.0

Che vuol dire Zoom in a 0.02

Io ho provato ad andare in zoom in ma premendo l'ok non c'è possibilità di inserire valori semplicemente faccio ok su zoom in e rimane sulla scritta.
    A presto
    Altin
    Ho restituito il processore, e le prove le ho fatte onestamente qualche tempo fa (vedi versione del FW).

Sinceramente non me lo ricordo, magari però con l'ultima verione hanno modificato questo set. Bisognerebbe che un altro possessore del processore PSM intervenisse.

Mi devo "fermare qui" ... scusami!

Mandi!

Alberto

Ho scoperto che la versone 4.0 del FW Crystalio è per le macchine con HDCP (quella che ho provato io era priva di questa feature) e che dal prossimo FW troverai anche i timings direttamente collegatio ai modelli Sim2 (ED2 o HD2).

Riguardo alla funzione "Zoom" non ho potuto scorpire di più per adesso, scusa !

Mandi!

Alberto

Alberto non ti devi scusare, sei stato molto gentile.
    Sperò presto sarà pronto questo firmware.
    Ciao
    Altin

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •