Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Ieri sera ho visto un dvd per intero e la modifica si è comportata perfettamente

Le foto devo ancora farle, ma non mancherò visto che il lettore è ancora aperto perchè resta da fare il foro per il BNC della schedina SDI.

Devo dire che questo è probabilmente uno dei lettori più facili da modificare, ha un pcb con piste dalle dimensioni non microscopiche e i cavetti si saldano tutti su comodissime piazzole.
    Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!

Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.

stefno ha scritto:
    Ieri sera ho visto un dvd per intero e la modifica si è comportata perfettamente

Le foto devo ancora farle, ma non mancherò visto che il lettore è ancora aperto perchè resta da fare il foro per il BNC della schedina SDI.

Devo dire che questo è probabilmente uno dei lettori più facili da modificare, ha un pcb con piste dalle dimensioni non microscopiche e i cavetti si saldano tutti su comodissime piazzole.
    Se poi pensi a quanti player modificati a cifre folli dai "professionisti" che hanno dato rogne dei tipi piu' disparati, la soddisfazione non puo' che essere doppia

Microfast ha scritto:
    Se poi pensi a quanti player modificati a cifre folli dai "professionisti" che hanno dato rogne dei tipi piu' disparati, la soddisfazione non puo' che essere doppia
    Già già

La soffisfazione è tanta, ma devo ammettere che oltre che intraprendente sono stato anche molto fortunato!

Ecco la mia realizzazione [faccina gongolante]

Le piazzole utilizzate sono esattamente quelle riportate nello schemino riportato più volte nei miei post precedenti.
    Evidentemente utilizzare le piazzole a valle dei resistor non ha comportato alcun problema.

Ecco una foto d'insieme:

Grazie ancora a tutti per l'aiuto.

Bel lavoro .............

E' davvero la modifica piu' semplice che abbia mai visto, magari mi decido a farla anche io, cosi' vendo il DV747 moddato SDI

Saluti
    Marco

Bravo Stefno

Complimenti per il "lavoretto", grazie per le immagini e per aver messo al servizio di tutti la tua esperienza.

Sono contento per i risultati da te ottenuti.

ciao!
    marco

mi associo, ottimo lavoro e complimenti!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •