Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Onkyo TX-RZ810, mettere un lettore cd sopra l'ampli

Ciao a tutti,

come si evince dal msg precedente, ho appena acquistato un Onkyo 810.

Scalda leggermente di più del modello che avevo prima (avevo un Onkyo 717).
    Con il modello precedente ho tenuto per 4 anni sopra all'ampli un lettore CD.

ë sconsigliabile farlo con questo modello o può starci senza problemi, posso lasciare sopra il lettore CD?

Grazie,
    Roberto

sconsigliabile
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    sconsigliabile
    Neanche se lo rialzo di 3cm? ... cosa che ho fatto(ho messo dei piedini di 3cm sotto i piedini del lettore cd)
    Ho parlato con chi me l'ha venduto e mi ha detto che non ci sono problemi...
    ...che problemi ci potrebbero essere secondo te?

Grazie,
    Roberto

i miei sinto (di cui l'ex 875 che era un forno) avevano sopra il dvdo edge che era pure senza piedini, per cui in profondità tappava completamente metà delle feritoie e nessun problema sia del sinto che del dvdo
    con l'818 che scalda molto meno idem
    certo, non è da consigliare, ma sicuramente l'rz scalda meno dell'875 che avevo...se non hai scelta per me puoi andare tranquillo...
    certo, se vuoi stare sicuro potresti mettere il lettore cd SOTTO al sintoampli, nel mio impianto 2 canali ho fatto così, lettore cd\pre sotto, finale sopra
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Non piace nemmeno a me come soluzione, a volte adotto la soluzione dei distanziatori ma non lo farei sopra un ampli di potenza e non coinvolgendo un device da cui ci si aspettano prestazioni di qualità come un lettore CD. D'estate poi la temperatura bene o male aumenta ulteriormente.

Considera di procurarti un rialzo (google"rialzo per tv" e guarda le foto) per mettere il CD sotto e l'avr sopra.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

problemi di surriscaldamento....assolutamente da evitare specie con i sinto av
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •