Ciao,
da quando ho acquistato l'HT in oggetto (ormai più di un anno) ho un problema di interferenze: spesso, quando accendo una luce in salotto, quando il motore del frigorifero (che è nella stessa stanza) parte, quando parte un piezoelettrico dei fornelli ecc ecc, mi salta il video e l'audio di ciò che sto guardando, qualunque sia la sorgente.
L'effetto finale è come se il segnale sparisse e ricomparisse (sulla TV sparisce tutto e in seguito compare l'informativa sul canale di ingresso e la risoluzione, come quando cambio sorgente).
A volte capita anche con eventi che non riesco ad identificare (pare casualmente, ma dubito).
Il dubbio che qualcosa non vada nell'impianto mi viene anche a causa di un bump che sento dal subwoofer (non legato all'evento di cui sopra, ma casuale).
Prima dell'acquisto dell'HT ho fatto lavori in casa, toccando anche l'impianto elettrico, ma non riesco a capire cosa possano aver combinato e come risolvere il problema.
Le sorgenti che uso sono un decoder di SKY, un Chromecast e una PS3, tutte connesse via HDMI all'HT, che esce in HDMI verso un plasma Panasonic.

Qualcuno più esperto mi sa aiutare con qualche consiglio?
Purtroppo le mie conoscenze di elettronica risalgono a 15 anni fa e sono lievemente arrugginite.

Grazie!