Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

PE1000PRO-SKYHD-pioneer 4280xa

Buongiorno a tutto il forum, che leggo in rispettoso silenzio da qualche mese, e che mi ha permesso di ampliare le mie conoscenze nel mondo AV, e di avere oramai deciso l'acquisto del primo plasma di casa. Come da titolo la scelta sta per cadere sul Pio 4280xa, da posizionarsi in cucina , con cui vedrò quasi esclusivamente SKY SD e Hd, oltre a qualche divx da mediabox. Leggendo e rileggendo ho cominciato a pensare di non potere fare a meno del processore video nel titolo PE1000pro per migliorae i segnali SD. A questo punto dato che non ho impianto HT e non intendo nemmeno aggiungerlo in futuro mi sorge un dubbio sulla connessione tra PE,SKY e TV per quanto riguarda l'audio; Precisamente, connettendo PE e TV con HDMI (e SKY-PE con HDMI) l'audio arriva al TV oppure no? In caso negativo come posso fare? Premetto che ho letto centinaia di post in questi giorni, ma non sono riuscito a darmi una risposta .....THX

Io ho avuto (fino a gennaio 2007) il PE1000 PRO, e se non è cambiato qualcosa nel frattempo (dubito: era una limitazione hw, non fw) ti confermo che input e output hdmi del PE1000 non veicolano segnali audio, ma solo video. Per veicolare l'audio dal PE1000 al TV devi usare l'uscita analogica o digitale (non mi ricordo nemmeno se il PE1000 ce l'ha l'uscita audio digitale... pensa te!!!). Ciao.
    Ettore

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •