Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Pioneer - DV868AVIS

Pioneer - DV868AVIS

ho trovato questo sito se lo compro qui' e compatibile per l'italia
    http://www.buyyourav.com/product_details.asp?prodID=808
    e' un sito americano o europeo?

il sito dovrebbe essere inglese dal momento che il prezzo è in sterline. Comunque non mi sembra un prezzo eccezzionale, ci sono siti italiani che lo vendono a circa 1000 euro e su siti tedeschi lo trovi anche sui 920 euro.
    Ciao

grazie io avevo capito che il prezzo era in euro

per comprarlo in ITALIA.. VIDEODIGIT e basta?

ho chiesto un preventivo in un noto negozio e mi hanno sparato 1400euro scontato ...

VIDEODIGIT lo da "in prenotazione" che, per loro, equivale a dire MAI

uffa.. 650euro per un 2910 ma temo di scendere di parecchio con la qualità..

dove altro posso cercare? non mi dite in GERMANIA per favore.. non ci capisco niente, non ho manco una carta di credito..

sono un UOMO DELLE CAVERNE io

Pampie, Pampie...

..non essere prolisso!

Guarda qui che vendono anche in contrassegno. Cerca la versione codefree visto che ci sei.

OT: msg ricevuto.
    Sono tornato bambino.

il link mi da pure ERRORE altro che PROLISSO eheh

anzi no.. ecco che si apre.. ora cerco di capirci qualcosa..

pampie ha scritto:
    ho chiesto un preventivo in un noto negozio e mi hanno sparato 1400euro scontato ...

VIDEODIGIT lo da "in prenotazione" che, per loro, equivale a dire MAI

uffa.. 650euro per un 2910 ma temo di scendere di parecchio con la qualità..

dove altro posso cercare? non mi dite in GERMANIA per favore.. non ci capisco niente, non ho manco una carta di credito..

sono un UOMO DELLE CAVERNE io
    Prova a chiedere qua: http://www.lyrics.it/home.htm

Stefano

eh.. la MAMMA è sempre la MAMMA.. provo a telefonare nel pomeriggio, caspita.. 999euro! grazie

ah, una curiosità: il cavo HDMI non lo danno immagino

Ciao, io lo preso qui, e senza carta di credito, pagamento alla consegna e code-free.

http://www.tsn-cd.de

DiegO
    LCD 3D: SAMSUNG 55HU7500; Ampli HT:Marantz SR6003; BR:Sony BDP-S350 ; Frontali: Sonus faber venere 3.0 Avant 904; Centrale: Definitive Tecnology MYTHOS SEVEN; Surround: Definitive Tecnology MYTHOS EIGHT; SW.: JM-LAB SW700; Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8; Media player; DUNE HD

anche questo POST è divenuto utilissimo.. il sito indicato da MAMMINA sembrerebbe moooolto aggressivo come prezzi, no?

pampie ha scritto:
    anche questo POST è divenuto utilissimo.. il sito indicato da MAMMINA sembrerebbe moooolto aggressivo come prezzi, no?
    Io mi sono trovato bene con il panny 700 ma facendo una ricerca sul forum alcuni utenti hanno avuto da ridire. Certo non si può accontentare tutti

Stefano

pampie ha scritto:
    eh.. la MAMMA è sempre la MAMMA.. provo a telefonare nel pomeriggio, caspita.. 999euro! grazie

ah, una curiosità: il cavo HDMI non lo danno immagino
    Il mio, preso usato ma sostanzialmente nuovo, aveva in bundle un hdmi-hdmi da 2 mt.
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •