|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Gamesurround Fortissimo III Vs. Game Theater XP
-
18-12-2002, 06:51 #1
Senior Member
Gamesurround Fortissimo III Vs. Game Theater XP
http://news.hwupgrade.it/8868.html
--- begin quote ---
La Game Theater XP 7.1 ottiente risultati leggermente inferiori rispetto alla Fortissimo III a causa del rack esterno che, inevitabilmente, "sporca" (seppur in quantità minima) il suono.
--- end quote ---
Ma come ??? Il rack esterno "sporca" il suono ?
-
18-12-2002, 07:33 #2
Ti meravigli
Quando ho comprato la Terratec DMX fire LT la prima cosa cosa che ho fatto e' buttare in pattumiera quel bellissimo cavo flat tipo "Eide" lungo due metri che collegava la scheda principale con la board aggiuntiva .
Visto che probabilmente quel flat e' lo stesso che danno in dotazione con la versione full , costava troppo farne uno decente dedicato.
Ora secondo te quel cavo di due metri attorcigliato che cosa puo' fare ad un segnale considerando l'ambiente in cui e' inserito ? ... un PC .
Sul manuale poi davano ottimi consigli di come doveva essere il cavo di collegamento verso l'ampli
Ciao
Antonio
-
18-12-2002, 13:33 #3
Senior Member
Pensavo che, relativamente al target, avessero realizzato un prodotto di livello superiore, con attenzione anche ai piccoli dettagli.
In realtà la mia era solo curiosità... non ho intenzione di separarmi dalla Trust che mi sta facendo togliere parecchie soddisfazioni
P.S. mi dici le tue regolazioni di brightness e contrast ?
-
18-12-2002, 13:49 #4
Per
dir la verita' e' un prodotto di ottima qualita' , peccato che si perdano in questi piccoli dettagli.
Il manuale e' uno spettacolo alla What's america we are the best.
"Nessuno ci aveva pensato , ma perche' ci deve essere una porta game in una scheda audio ? Noi l'abbiamo tolta !!!! "
Mo' dove attacco il Jostik ?
Vado a memoria sul VPR :
luminosita' 27 , contrasto 65 , colore 55 , gamma 22 .
Overlay radeon = default
Poi oltre alla scala dei grigi ci sono i gusti personali.
Ciao
PS: lo sai che sono innamorato della tua Trust , la mia poi non ha neanche il secondo piano "perdiqualita' "