|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Lettore dvd per Nec 42vr5
-
30-03-2005, 13:40 #1
Member
- Data registrazione
- Mar 2005
- Messaggi
- 54
Lettore dvd per Nec 42vr5
Salve a tutti!
Chi ha seguito i miei post precedenti avrà capito che sono completamente ignorante in materia Home cinema, ma pian piano cercherò di imparare, nel frattempo chiedo a voi tutti consigli, al fine di evitare acquisti sbagliati.
Ho ordinato il Nec 42vr5 che arriverà tra pochi giorni,convinto anche dall'ottimo prezzo che sono riuscito a spuntare, grazie ad un amico; adesso devo pensare al lettore dvd da abbinare. Un amico mi ha consigliato il Denon 1910 o il Panasonic S97. Chiedo a voi quale mi consigliereste, premettendo che: al sistema andrà abbinato un sistema HT 5+1 che ancora devo scegliere( credo che aprirò un nuovo topic per questo) e, considerando la mia ignoranza, non vorrei impazzire con cavi convertitori o simili, vorrei qualcosa di semplice da collegare, anche perchè, avendo letto, quà e là, di cavi da far costruire appositamente, non saprei proprio dove andare nella mia zona a cercare i suddetti.
Grazie anticipatamente!
-
02-04-2005, 16:44 #2
Member
- Data registrazione
- Mar 2005
- Messaggi
- 54
Sarei quasi deciso per il denon 1910 e per il prezzo e per l'uscita dvi! Ho letto quà e là di qualche problema nel collegamento dvi Tra questi 2 oggetti (42vr5 e 1910), sapreste dirmi di più?
Thanks!