|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio lettore DVD
-
29-03-2005, 23:28 #1
Member
Consiglio lettore DVD
Allora...il mio prossimo impianto sarà composto da casse wharfedale serie 9 e un ampli yamaha rx-v1500
Ora come lettore dvd ho un sony di qualche annetto fa...
Vorrei sapere, stando più bassi possibile con il prezzo, se mi potete consigliare un lettore dvd che riesca a leggere bene i cd e cmq abbia un "buona" musicalità...
Non chiedo chissa che cosa....mi basta avere una cosa in linea con il resto dell'impianto...
Grazie
-
29-03-2005, 23:33 #2
Advanced Member
fossi in te come minimo opterei per il denon 1910 con uscita video digitale.... anche se, è ovvio, dipende da che elettronica video hai (un vpr? un plasma? con o senza uscita video?)
in genere i pioneer leggono tutto ( e allora sul prezzo del denon) potresti andare sul pio 757
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
29-03-2005, 23:37 #3
Member
Allora il televisore è un Thomson 32" schermo piatto 100Hz con motion mastering...
E' di qualche annetto fa... Ha 3 scart di cui la prima che va in rgb, e la terza che accetta segnali s-video...
Il lettore dvd che ho io ora è questo cmq...
Sony DVP-NS405
Non vorrei che sia proprio il lettore a castrarmi il resto dell'impianto poi....
Saluti...
Andrea
-
30-03-2005, 09:19 #4
Advanced Member
bhè sicuramente il denon 1910 sarebbe meglio del sony vecchiotto che hai. lo potresti collegare in scart rgb al televisore, questo è il collegamento migliore che hai a disposizione, e non è male
questa è la mia opinione, attendi comunque i pareri degli altri utenti
salutoni
matteoSaluti
Matteo