Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

.....ed i 4398 che hanno di diverso (meglio???) dai 4392 ???

porca miseria, mi è credo impossibile confrontare in ascolto i tre (parlo di 8400, 9500 e Dv12).

cosa intendevate per una migliore sezione video del DV12 ?

Il fatto che il 9500 sia + recente "ovviamente" significa niente, vero?

tra l'altro sarebbe in arrivo anche il 9600 !!!!

Bho!

Tanto per complicare le cose, ci di voi ha conosciuto live il Sony XA9000ES?

Parliamone.......

Ugo

ugo66 ha scritto:
    .....ed i 4398 che hanno di diverso (meglio???) dai 4392 ???

porca miseria, mi è credo impossibile confrontare in ascolto i tre (parlo di 8400, 9500 e Dv12).

cosa intendevate per una migliore sezione video del DV12 ?

Il fatto che il 9500 sia + recente "ovviamente" significa niente, vero?

tra l'altro sarebbe in arrivo anche il 9600 !!!!

Bho!

Tanto per complicare le cose, ci di voi ha conosciuto live il Sony XA9000ES?

Parliamone.......

Ugo
    Non fossilizzarti solo sui DAC, dipende piu' da come vengono impiegati che dai valori di datasheet.

Per quanto concerne il video, se devi usare l'uscita analogica ossia component o rgb, qualitativamente, si passa dal DV8400 al Dv12s2 per arrivare al Dv9500 che sotto questo aspeto dovrebbe essere simile al Pioneer DV868.

Se invece devi usare uno scaler esterno e modifichi uno qualsiasi di questi lettori con l'uscita SDI otterrai da tutti e tre praticamente la massima qualita' possibile, visto che ne bypassi la sezione di conversione video.

Saluti
    Marco

Ps. rammento ancora che arrivati ad un certo livello i player dal punto di vista audio evidenziano differenze davvero minuscole e sono necessari impianti di grande qualita' ( e sopratutto regolati alla perfezione, specie per quel che concerne l'ambiente ) per evidenziarle.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •